Delia Duran, la triste verità: “mi vergogno di tutto e mia madre piange”

Alex Belli è uscito dalla Casa più spiata d’Italia e sua moglie gli ha dato una bella lezione. La modella ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo quello che è successo e cosa ha svelato Delia Duran.

Delia-Duran-la-madre-piange-Altranotizia
Delia Duran-Altranotizia

Delia Duran, a quanto pare, adesso è pronta a dare una lezione al compagno Alex Belli, ormai ex concorrente del GF Vip 6 il quale è appena uscito dalla Casa di Cinecittà dopo averla fatta ingelosire per tutta la durata del reality, a causa dell’intesa che si è creata nel programma tra lui e Soleil Sorge. Ecco cosa ha confessato la modella in un’intervista a Novella 2000.

Delia Duran e il bacio ad un altro uomo

Alex Belli, il volto amatissimo di CentroVetrine che quest’anno ha partecipato al Grande Fratello Vip, è stato oggetto di numerose polemiche in questi mesi perché, a quanto pare, ha intrattenuto un rapporto speciale, e un po’ troppo confidenziale con una concorrente del reality di Canale Cinque. Stiamo parlando della splendida Soleil Sorge. Ad aspettarlo fuori dal programma però c’è sempre stata sua moglie, Delia Duran, alla quale aveva promesso amore eterno questa estate, appena pochi mesi fa.

La modella si è sentita molto ferita dal comportamento dell’attore ed è anche intervenuta in trasmissione davanti ad Alfonso Signorini e a tutto il pubblico. Alex è stato squalificato dal programma da pochissimi giorni ma nonostante l’ex gieffino sia ormai fuori dalla Casa di Cinecittà, sembra non aver chiarito ancora con la sua metà.

Questo testimonia che la Duran sia ancora offesa, ed è stata proprio lei a pronunciarsi sulla questione rilasciando un’intervista a Novella 2000. Ma cosa ha raccontato la modella?

L’inaspettata confessione della modella

Delia Duran ai microfoni di Novella 2000 ha dapprima ammesso di aver baciato un altro uomo, come abbiamo potuto vedere nel corso delle ultime puntate al Gf Vip attraverso delle foto mandate in onda da Alfonso Signorini. A quanto pare, la compagna dell’attore avrebbe ammesso di aver voluto far ingelosire Alex Belli e così si è fatta fotografare con un imprenditore napoletano, Carlo Cuozzo, mentre si scambiavano baci appassionati nel cuore del capoluogo lombardo.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge non rimarrà a lungo al Gf Vip: ecco dove la vogliono e in che ruolo

LEGGI ANCHE—> Delia Duran perché ha rotto con l’ex marito (famoso) | Non poteva finire peggio

Le foto in questione sono state pubblicate dal sito Whoopsee.it. Ma si tratta di un tradimento o di una vendetta che la bella modella vuol portare avanti perché ferita nei propri sentimenti? Delia avrebbe inoltre svelato un tragico risvolto della situazione che la sta facendo soffrire: Mi vergogno di quello che succede. Sono con mia madre, è venuta dal Venezuela, piange e la sua sofferenza mi rende tutto ancora più terribile. Insomma, non si tratta di una situazione facile neppure per la modella, che ora deve capire cosa fare con il marito: stando alle sue dichiarazioni, deve riconquistarla ma lo perdonerà veramente oppure no?

Delia-Duran intervista-Altranotizia

Impostazioni privacy