Francesca Tocca senza freni ad Amici: “Siamo costrette a farlo”

Francesca Tocca è una delle più sensuali ballerine della TV italiana. Il suo talento infatti è innegabile ed ha raggiunto i cuori di tutti i telespettatori con la sua dolcezza ed anche con la sua preparazione che le fa offrire performance di alta qualità. La ragazza ha da poco raccontato qualcosa che ha stupito tutti quanti. Di cosa si tratta?

Francesca Tocca rivelazione ad amici
Francesca Tocca-Altranotizia

Amici ha regalato a Francesca Tocca ancora più fama e l’ha fatta conoscere dal pubblico della tv italiana che ha, fin da subito, apprezzato la bella siciliana. Il suo percorso è fatto di successi ottenuti anche insieme al marito e professore di Amici Raimondo Todaro. Non è tutto oro però quello che luccica e dopo la confessione della professionista di Amici questo concetto diventa ancora più chiaro. Cosa ha rivelato Francesca?

Francesca Tocca senza freni su Amici

Francesca Tocca di recente è stata al centro del gossip per via della sua relazione con Todaro. Negli ultimi anni tra i due sono successe varie cose che ha portato la coppia a separarsi e così a scatenare le indiscrezioni ed il gossip. La storia tra i due è ripresa dopo l’inizio di Amici 21 e un bacio chiesto dalla padrona di casa Maria de Filippi ha consacrato di nuovo la loro unione sotto agli occhi di tutti. Dopo i flirt, presunti o veri che siano, avuti dai due durante la loro separazione è tornato il sereno tra i ballerini.

Una vita piena di successi quella di Francesca Tocca che è specializzata insieme a suo marito nel ballo latino americano. Ora la donna ha riconquistato il suo amore e la sua posizione lavorativa è più che invidiabile ma qualcosa ha fatto emergere un lato ‘nascosto’ della bella ballerina. Che cosa è successo?

Maria e la confessione sulla professionista

La padrona di casa del talent di Canale 5 in una delle ultime puntate del day time ha richiesto il supporto di Francesca Tocca e Elena d’Amario per dare sicurezza alla ballerina Aisha che non riusciva a gestire le sue insicurezze legate alla timidezza ma soprattutto al fisico. Nessuno però si sarebbe aspettato quello che poi è accaduto successivamente. Durante la chiacchierata Maria ha spiegato che le donne in generale, anche se bellissime ed apparentemente sicure di se stesse, nascondono comunque delle insicurezze personali.

A questo la Tocca è scoppiata a piangere ed ha commentato: “Ci chiedono sempre di essere perfette agli occhi della gente. Siamo costrette a farlo..ma magari la gente non guarda neanche” ed ha proseguito: “È tutto nella nostra testa.. entriamo in un tunnel”.

La professionista, con il supporto di Maria, ha rivelato di avere molte insicurezze che nel corso della sua carriera hanno creato in lei molto disagio. Ha riferito che, nonostante tutti le abbiano sempre detto che è perfetta, la percezione che ha lei di se stessa è un’altra.

LEGGI ANCHE —> Valentin Dumitru, dopo anni la rivelazione su Francesca: “usato come prodotto mediatico”

LEGGI ANCHE —> Francesca Tocca, l’avete mai vista com’era prima di Amici? | Non crederete ai vostri occhi

Un grande insegnamento per capire che anche chi ci sembra perfetto e sicuro nasconde debolezze e paure come tutti quanti ma il limite è solo impostato dalla nostra testa e da noi stessi.

Francesca Tocca si sfoga ad amici

Impostazioni privacy