Diletta Leotta mai vista vestita così: sembra una dama dell’Ottocento

Diletta Leotta è sicuramente uno dei personaggi della TV più seguiti ed amati. La bella giornalista e conduttrice di recente ha postato una foto con delle vesti davvero insolite e nelle quali nessuno è abituato a vederla. Di cosa si tratta?

Diletta Leotta debutta al cinema-Altranotizia
Diletta Leotta-Altranotizia

Diletta Leotta è una conduttrice amatissima dal pubblico a casa, che è abituato a vederla sempre in look sportivi e casual quando fa collegamenti e interviste di calcio, oppure con look più eleganti per serate particolari ed eventi. Ma così non l’avevamo mai vista, eccola in tutta la sua bellezza!

Diletta Leotta, mai vista così: eccola in nuove vesti

Diletta Leotta siamo tutti abituati a vederla sui campi da calcio o nelle interviste coi calciatori. La giornalista si è collocata nell’ambiente del giornalismo sportivo e sembra aver trovato la sua vocazione.

Oltre ad una ricca carriera la bella conduttrice ha calcato tutte le pagine dei giornali per la sua vita amorosa. Come dimenticare la recente storia con Can Yaman che ha fatto tanto sognare le donne italiane. Il 13 Dicembre la bella bionda della TV italiana ha condotto per la prima volta Striscia la Notizia insieme ad Alessandro Siani.

Insomma una vita lavorativa inarrestabile quella di Diletta Leotta che però ha una sorpresa in serbo per tutti i suoi ammiratori. Si è cimentata infatti in una nuova avventura ed è stata vista vestita con abiti d’altri tempi. Come mai la conduttrice era vestita così?

Ecco la foto inattesa

Diletta Leotta di recente ha pubblicato una foto in cui ha abiti che ricordano quelli ottocenteschi e nessuno l’aveva mai vista vestita così. Per capire meglio partiamo dalla recentissima partecipazione a Striscia, dove la ragazza ed il comico Siani hanno dato ai telespettatori un grande annuncio.

I conduttori di Striscia hanno annunciato l’uscita del film Chi ha incastrato Babbo Natale nelle sale cinematografiche per il 16 Dicembre. La conduttrice ha dichiarato che vedere il duro lavoro svolto diventare realmente una pellicola divertente e scoppiettante non ha prezzo.

Per la Leotta è stata la prima esperienza sul set di un film e per lei è stato divertente ed appassionante ma anche impegnativo. Con la giornalista sportiva nel film troviamo ovviamente Alessandro Siani ma anche Christian de Sica e Angela Finocchiaro. Il cast spera che il film dia un po’ di spensieratezza al popolo italiano provato dagli ultimi anni.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, com’era prima dei ritocchini | Stenterete a credere sia lei

LEGGI ANCHE —> Can Yaman sulle mancate nozze con Diletta | Il tristissimo retroscena dopo mesi

Diletta interpreterà la parte di Shasa ed ha appunto postato una foto in cui veste i suoi panni ed assicura: “Shasa è sempre un po’ imbronciata, ma da oggi al cinema vi farà sorridere”. Noi auguriamo a lei e al cast intero un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura al cinema!

Diletta Leotta debutta al cinema-Altranotizia

Impostazioni privacy