Alberto di Monaco e la clamorosa verità | Storia con una famosissima del Gf Vip

Alberto di Monaco a quanto pare ha avuto una relazione con un’attrice che quest’anno è stata protagonista del Grande Fratello vip 6. Scopriamo chi è l’ex partner del principe.

Alberto di Monaco relazione con una del gf vip-Altranotizia
Alberto di Monaco-Altranotizia

Sapevate che il principe Alberto di Monaco è stato il fidanzato di un’ex gieffina del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini? Beh non vi aspettereste mai una storia d’amore così. Ecco di chi si tratta.

Alberto di Monaco è stato fidanzato con un’ex concorrente del Gf Vip

Alberto di Monaco è il figlio della meravigliosa e iconica Grace Kelly e di Ranieri di Monaco, il principe che ha regnato per ben quasi 56 anni il principato di monaco, diventando così uno dei più longevi d’Europa. Il Principe Alberto è sposato con la bellissima nuotatrice ed ex modella Charlène Wittstock. I due sono fidanzati ufficialmente dal 2010, si sono uniti in matrimonio nel 2011 e nel 2014 hanno avuto due splendidi gemelli: l’erede al trono Jacques Honoré Rainier Grimaldi e sua sorella Gabriella Thérèse Marie Grimaldi.

Prima di incontrare la donna della sua vita però Alberto ha avuto una storia con una donna dello spettacolo. Si tratta di un personaggio molto noto sia per il pubblico del piccolo schermo sia del cinema. La donna in questione quest’anno è stata una dei concorrenti del reality di Canale Cinque, il Grande Fratello Vip. Scopriamo di chi si tratta e come il principe ha conosciuto la sua ex fiamma.

Ecco svelato il nome

A quanto pare il principe di Monaco ha avuto una storia d’amore con Patrizia Pellegrino, la showgirl e attrice campana che quest’anno è stata concorrente della casa più spiata d’Italia. Patrizia è sia attrice che conduttrice televisiva e ha esordito sin dai lontani anni settanta con al pellicola “Onore e Guapparia” di Tiziano Longo.

Il suo è un nome molto noto oltre che nel grande anche nel piccolo schermo, dove ha cominciato la sua carriera televisiva conducendo nel 1981 il programma “Gran Canal” e successivamente Chewing gum showChi tiriamo in ballo e Sereno Variabile, La vita in diretta e tanti altri.

Dopo le esperienze in tv da presentatrice è stato per lei il momento di mettersi alla prova come concorrente di reality e così ha voluto misurarsi prima, nel 2004, come naufraga dell’Isola dei famosi e quest’anno anche con il grande programma di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip 6.

LEGGI ANCHE—> Alberto di Monaco gela su Charlène: anche i figli lo hanno capito ormai

LEGGI ANCHE—> Alberto di Monaco ormai è allo stremo: “lasciatela in pace” | L’appello che preoccupa

Patrizia a quanto pare è stata proprio con l’allora rampollo del principato di Monaco: Alberto. Come ha raccontato a Pomeriggio 5 la stessa Pellegrini, lei e Alberto sono stati insieme per circa otto mesi: “È durata otto mesi. C’incontrammo a Venezia. Trent’anni fa. Ero bellissima. Lui mi ripeteva che avevo lo stesso sorriso della mamma. Non perse tempo. Il primo bacio a Montecarlo”.

Patrizia-Pellegrino-lovestory-principe-alberto-Altranotizia

Impostazioni privacy