Elisabetta Canalis spiffera dopo anni una bizzarra abitudine di Clooney: “Amava fare..”

Elisabetta Canalis è una delle donne più amate del panorama televisivo italiano. La storia che la bella sarda ha avuto con George Clooney ha fatto sognare le donne italiane e ancora oggi la motivazione della fine della relazione rimane un mistero. Dopo anni l’ex velina ha rivelato una cosa molto bizzarra.

Elisabetta Canalis e George Clooney confessione bizzarra-Altranotizia
Elisabetta Canalis e George Clooney-Altranotizia

Elisabetta Canalis ha fatto innamorare gli uomini e sognare le donne per i suoi amori. La sua relazione con Clooney nel 2009 fece parlare la stampa internazionale e solo dopo anni la donna ha rivelato un’ambigua abitudine dell’attore. Di cosa si tratta?

Elisabetta Canalis e la storia con Clooney

Elisabetta Canalis incontra la fama per la prima volta nel 2002 quando viene scelta come velina di Striscia la Notizia insieme a Maddalena Corvaglia. Da quel momento in poi per la soubrette si sono aperte le porte della TV italiana. Una ragazza versatile ed ironica che ha saputo conquistare il cuore di grandi e piccini.

La Canalis si è cimentata con successo nella recitazione e nella serie Commedy love Bags insieme a Fabio de Luigi. La donna ha condotto molti programmi ed ha anche solcato il palco più ambito e cioè Sanremo. La carriera di Elisabetta Canalis è stata sicuramente ricca di soddisfazioni già dai suoi esordi. Di recente l’abbiamo vista su Rete 8 alla conduzione del programma Vite da Copertina. La sua vita privata negli anni è stata molto chiacchierata e paparazzata già dai primi 2000 quando la conduttrice stava con Vieri.

La storia con Vieri è andata avanti per anni ma i due erano giovani e l’amore è giunto al capolinea. Nel 2009 l’amata showgirl ha stupito tutto il mondo annunciando il suo fidanzamento con George Clooney. La nostrana Elisabetta e il famosissimo attore hanno smosso il gossip di tutto il mondo e incuriosito i fan. Fino al 2011 la coppia è stata felice poi qualcosa ha interrotto l’idillio ed è arrivato il capolinea.

Dopo anni l’ex velina più amata ha sventato un aneddoto sul divo di Hollywood molto strano. Che cosa ha raccontato?

Ecco cosa ha svelato

Elisabetta Canalis dopo aver sentito che cosa ha dichiarato il suo ex e cioè che è stata la donna con la quale ha riso di più in tutta la sua vita, ha deciso di rispondere a questo commento. Inaspettatamente la conduttrice durante la conduzione di Vite da Copertina ha detto che lei e Clooney si sono divertiti tantissimo. Pare infatti che la coppia fosse dedita agli scherzi ed a rielaborare ogni momento in un gioco.

Riguardo ai momenti tra loro Elisabetta ha raccontato: “George è una persona molto divertente e ama fare gli scherzi” ed ha aggiunto: “Amava fare i gavettoni ai paparazzi!”. 

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis, perchè ha chiuso con Maddalena: finalmente l’amara verità

LEGGI ANCHE —> George Clooney, a ruota libera sulla Canalis: solo con lei lo faceva così

La donna, ora felicemente sposata con il chirurgo Brian Perri ed insieme hanno una splendida bambina di nome Skyler Eva, conserva un buon ricordo del suo ex e lo stesso vale per lui.

Canalis e Clooney love story

Impostazioni privacy