Laura Pausini, la notizia che fa gioire: la 47enne però ci sta pensando

A quanto pare è tempo di dolci novità per Laura Pausini. L’amatissima cantante emiliana potrebbe a giorni annunciare ai milioni di fan di tutto il mondo che la seguono una notizia bellissima. Ma di cosa si tratta?

Laura-Pausini-annuncio-Altranotizia
Laura Pausini-Altranotizia

Laura Pausini a breve potrebbe dare ai suoi fan una notizia bellissima. Che cosa bolle in pentola per la cantante? A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Scopriamo di cosa si tratta.

Laura Pausini e la notizia speciale

La notizia che ha fatto parlare tutto l’anno gli amanti del mondo della musica quest’anno è stata la doppia vittoria della band dei Makeskin, i quali dopo aver conquistato il podio del Festival di Sanremo a marzo, si sono anche aggiudicati quello ben più noto dell’Eurovision song contest 2021.

Grazie alla loro vittoria, è stato deciso, da parte degli organizzatori della prestigiosa kermesse, che per celebrare l’Italia, il festival europeo farà tappa nel nostro Paese il prossimo anno, e in particolare, ad ospitare la celebre gara canora sarà la città di Torino. Da settimane si rincorrono le voci sui nomi dei papabili presentatori di un evento così importante.

Uno tra tutti però sembra essere quello finora più quotato. Stiamo parlando della celebre cantante che ha costruito negli ultimi vent’anni una carriera di fama non solo italiana ma internazionale. Tra indiscrezioni svelate e repentine smentite, a quanto pare, il personaggio chiamato a condurre l’edizione dell’Eurovision 2022 che si terrà sotto la Mole potrebbe essere Laura Pausini.

La cantante emiliana fa sognare il pubblico dai lontani anni ’90, ovvero da quando si è presentata per la prima volta sul Palco dell’Ariston nella categoria giovani. Allora ha spiazzato tutti portandosi a casa la vittoria, con l’intensità della sua voce e l’attitudine da artista, unite alla genuinità di ragazza ancora timida ma molto talentuosa.

Sarà vero oppure no?

A lanciare l’indiscrezione è stato il seguitissimo settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini. Ma sarà vero, sarà davvero Laura la regina dell’evento musicale più atteso d’Europa?

“Per la conduzione dell’Eurovision Song Contest che si terrà a Torino, in Rai si fa un nome di fama mondiale: Laura Pausini.” Ecco come il noto giornale ha annunciato questa notizia inedita.

LEGGI ANCHE—> Amadeus (elegantemente) ammutolisce ex tronista: che stoccata!

LEGGI ANCHE—> Sanremo, brutto risveglio per Amadeus: fioccano le prime (velenose) critiche

Le parole del settimanale di cronaca rosa hanno fatto presto il giro del mondo e adesso si attende che vengano confermate o smentite. A quanto pare la vincitrice di Sanremo Giovani sta ancora riflettendo sulla risposta da dare a una proposta così importante.

laura-pausini-eurovision-Altranotizia

Impostazioni privacy