Meghan Markle umiliata ancora di più | L’ultimo gesto della Regina fa scalpore

Meghan Markle ed Elisabetta II d’Inghilterra. Un rapporto che non è mai stato semplice ed ora, in prossimità del Natale, un gesto di Elisabetta II rischia di scavare un solco incolmabile tra lei e la moglie di suo nipote Harry.

Meghan Markle snobbata dalla Regina Elisabetta-Altranotizia
Meghan Markle e Regina Elisabetta-Altranotizia

Elisabetta II d’Inghilterra si prepara al Santo Natale. La Famiglia Reale si unirà per vivere insieme una festa che quest’anno sarà vissuta con una nota più malinconica dall’anziana sovrana. Accanto a lei infatti non ci sarà il consorte, il principe Filippo d’Edimburgo, scomparso nell’aprile scorso.

Attorno a lei, comunque, vi saranno i numerosi componenti della famiglia. Figli, nipoti e, soprattutto, nuore. Da una parte Kate Middleton e dall’altra Meghan Markle, due donne molto diverse tra loro, che hanno sposato due fratelli assai differenti tra loro,  William e Harry, figli di Carlo d’Inghilterra e Lady Diana. E proprio un gesto della regina Elisabetta non è passato inosservato. Quale gesto?

Meghan Markle ‘umiliata’ dal gesto della Regina Elisabetta

Se esiste una nazione dove la tradizione è sovrana quasi quanto la regina, questa è proprio l’Inghilterra. E non c’è festa dove la tradizione viene esaltata al massimo livello come il Natale. La Regina Elisabetta in occasione del tradizionale evento natalizio all’Abbazia di Westminster ha deciso di compiere un gesto apparentemente consueto, ma che invece nasconde un significato profondo.

Elisabetta II ha infatti voluto donare alla Duchessa di Cambridge, Kate Middleton un paio di orecchini con zaffiri e diamanti. Secondo quanto filtra dalle reali stanze la Regina avrebbe soltanto prestato gli orecchini alla nuora, ma secondo quanto espresso dall’esperta reale Daniela Elser, dietro al gesto di Elisabetta II vi sarebbe un significato ben più profondo.

Non è la prima volta, infatti, che la duchessa di Cambridge ha l’opportunità di sfoggiare gli orecchini in zaffiro e diamanti, durante le occasioni ufficiali. Cosa che non è mai accaduta, invece, alla sua cognata, Meghan Markle, che i gioielli della Regina li ha potuti indossare soltanto il giorno del suo matrimonio con il principe Harry. Quale il significato del gesto di Elisabetta II?

Una scelta precisa

Per chi conosce le reali storie, il gesto di Elisabetta II non lascia adito a dubbi. La stessa Daniela Elser, in un’intervista ripresa dal Sun ha rivelato che a Meghan Markle: “Non è mai stato concesso di indossare i gioielli del tesoro reale in più occasioni, come invece è avvenuto con Kate. Ciò dimostra che la moglie del Principe William è molto più fidata“.

LEGGI ANCHE —> Regina Elisabetta in una valle di lacrime | Altro lutto a Corte

LEGGI ANCHE —> Kate e William hanno fatto impazzire la Regina: il motivo è assurdo

William e Kate sono entrati nel cuore di Elisabetta II così come in quello dei sudditi britannici. Il dopo Elisabetta appartiene a loro. Lo sa Elisabetta come William e Kate. E lo hanno capito, da tempo, anche Harry e Meghan, che potrebbero vendicarsi a breve con un’autobiografia che si preannuncia esplosiva. Ma questa è un’altra storia.

Meghan-e-Harry-la-scelta-Altranotizia

Impostazioni privacy