Home Spettacolo Adriana Volpe finalmente ce l’ha fatta: i fan esultano con lei

Adriana Volpe finalmente ce l’ha fatta: i fan esultano con lei

350
0

La splendida Adriana Volpe è attualmente opinionista del Grande Fratello Vip capitanato da Alfonso Signorini. La conduttrice però, in questi giorni, al centro del gossip per tutta un’altra questione. Di cosa si tratta?

Adriana Volpe finalmente ce l'ha fatta-Altranotizia
Adriana Volpe-Altranotizia

Adriana Volpe è molto amata dagli italiani da sempre e il suo sorriso accompagna la TV italiana da molti anni. Il suo impegno al Gf vip 6 le sta regalando ulteriore fama ma in questo periodo qualcosa di molto più serio e con cui stava combattendo da tanto tempo ha preso finalmente la piega desiderata. Cosa è successo all’amata showgirl?

Adriana Volpe, finalmente la vittoria di un’infelice vicenda

Adriana Volpe ha vinto una battaglia dopo svariati anni ma per capire meglio vogliamo ripercorre i punti salienti di questa storia di Adriana. La soubrette ha condotto con Giancarlo Magalli per moltissimi anni il programma Rai Infatti Vostri. Tra i due apparentemente sembrava scorrere buon sangue ma stando alla luce di quello che è successo dopo era soltanto apparenza.

Nelle ultime puntate prima del ‘patatrac’ tra i due ci sono state varie liti in diretta che hanno molto scosso il pubblico. Magalli ha definito ‘rompiballe’ la Volpe ma ha anche alluso a determinate raccomandazione avute da lei e da Giletti disse, riferendosi ad Adriana: “Non parlo con le bestie”.

La causa però della rottura definitiva tra i due professionisti Rai è stata un’intervista rilasciata al giornale Chi nel 2017. In questa intervista incriminata il conduttore parlando del caso Weinstein e della violenza sessuale subita per lavorare ha fatto intendere, secondo la Volpe, che anche lei avesse ceduto a dei compromessi. Questo per la soubrette è stato veramente un colpo basso ed ha intentato una causa legale contro Giancarlo. Ma come si sono messe le cose successivamente?

Ecco come è andata a finire

Adriana Volpe ha dichiarato guerra alla diffamazione subita da Magalli e la causa ha avuto il suo epilogo il 17 Dicembre 2021 dopo 4 anni di tribunale. La conduttrice ha spesso dichiarato nelle ospitate o sui giornali che ha continuato questa battaglia per sua figlia e per tutte le donne che subiscono violenza dagli uomini e non hanno la forza di reagire.

L’opinionista del Gf Vip 6 ha vinto la causa e Giancarlo Magalli è stato condannato per diffamazione in via ufficiale e dovrà saldare una multa e le spese legali.

LEGGI ANCHE —> Giancarlo Magalli, l’amaro retroscena sul litigio con Adriana | Cos’è successo davvero

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe, finalmente la verità su Andrea Denver: cosa c’è stato tra i due

Magalli ha già commentato la sentenza in malo modo sui social e la Volpe ha già controbattuto. A quanto pare la faida tra i due non è affatto finita con la sentenza del giudice.

Adriana Volpe e magalli-ve

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here