Rudy Zerbi, la triste scoperta dopo decenni: “Pensando di morire mi disse la verità”

Rudy Zerbi è ormai da anni una presenza fissa di Mediaset e dei programmi di Maria De Filippi. Il discografico è molto amato dal pubblico ed anche ‘temuto’ dagli alunni di Amici dove è un insegnate. Siamo tutti abituati a vederlo ridere ma la sua vita non è sempre stata semplice con lui. Di cosa si tratta?

Rudy zerbi-scoperta shock-Altranotizia
Rudy Zerbi-Altranotizia

Rudy Zerbi è sicuramente molto apprezzato per la sua disponibilità allo scherzo e a mettersi in gioco. L’uomo oltre ad essere un professore di Amici è anche un giudice a Tu si que vales dove insieme ai colleghi dispensano allegria e spensieratezza. Ma il giudice ha anche dovuto affrontare un momento difficile anni fa dove la sua vita è stata sconvolta. Cosa è successo?

Rudy Zerbi e la triste scoperta dopo anni

Rudy Zerbi ci ha abituati a vedere il lato giocoso e scherzoso che fa parte del suo essere ma l’uomo in varie occasioni ha raccontato anche le sue delusioni e insicurezze. Dopo essere stato per dieci anni il presidente della Sony ha optato per una carriera sotto i riflettori del piccolo schermo. Lui stesso ha affermato che non lo rendeva più felice quello che faceva prima.

È sbocciato in TV grazie all’amica Maria De Filippi che gli diede una possibilità, vedendo il potenziale e la preparazione che poteva offrire. Amici e Tu si que vales lo impegnano a tempo pieno e lui ci si dedica con passione. Un uomo molto legato alla moglie ed ai suoi 4 figli con i quali cerca di passare più tempo possibile. Rudy però non ha soltanto felicità e gioia ma un peso per niente leggero sulle spalle da portarsi dietro. Pochi anni fa ha scoperto qualcosa che gli ha cambiato la vita per sempre. Di cosa stiamo parlando?

“Pensando di morire mi disse la verità”

Rudy Zerbi ha qualcosa nel suo passato che in un primo momento potrebbe essere  difficile da mandare giù. Il prof di Amici come tutti ben sappiamo si chiama Zerbi di cognome che è il cognome del suo padre biologico. Il padre biologico però non gli ha fatto da genitore, ma gliel’ha fatto Giorgio Ciana, albergatore ligure e secondo marito di sua mamma.

L’uomo ha cresciuto il personaggio TV fin dai 3 anni e Zerbi lo considera il suo vero padre, dato che lo ha accompagnato nel percorso per diventare uomo. Ma in realtà una vigilia di Natale il noto vip ha scoperto tutta un’altra realtà rispetto a quella che lo aveva accompagnato fino ai 30 anni.

La mamma di Rudy, malata di tumore e credendo di non farcela, chiese alla cena della vigilia a suo figlio di restare più degli altri. Lui la accontentò senza sapere che la sua vita sarebbe cambiata. L’ex manager scoprì quella sera che Zerbi non era il suo vero padre e che il suo vero papà era un volto famosissimo della TV italiana. 

LEGGI ANCHE —> Rudy Zerbi, visto cos’ ha detto sulla madre dei suoi figli? Forse non esiste dedica migliore di questa

LEGGI ANCHE —> Rudy Zerbi senza filtri su Maria De Filippi: “Avevo tre figli da mantenere e lei..”

Rudy in un’intervista a Style ha raccontato al riguardo: “mia mamma si ammalò e pensando di morire, mi disse la verità: “Tuo padre è Davide Mengacci, quello della TV..” Colpo duro per il volto di Canale 5, che inizialmente si arrabbiò perché avrebbe voluto saperlo prima, poi però ha perdonato la madre ed ha avuto modo di conoscere Mengacci.

Impostazioni privacy