Emma Marrone esce allo scoperto: “vi scoppio il cuore”

Emma Marrone è una cantante italiana. E’ innanzitutto un grande talento scoperto in quel vivaio inesauribile che è da sempre Amici di Maria De Filippi. Ora una dedica particolare a tutti i suoi fan.

Emma-Marrone-scoppio-cuore-Altranotizia
Emma-Marrone-Altranotizia

Lei è stato uno tra i migliori prodotti di quell’inesauribile vivaio di talenti che risponde al nome di Amici di Maria De Filippi. Era la stagione 2009 – 2010, sembra lontanissima. Eppure così vicina. In quell’edizione del talent show tanti hanno potuto scoprire un talento puro ed una personalità forte: Emma Marrone, per tutti, più semplicemente, Emma.

Lei che, come ogni giovane, ama la vita più di ogni cosa. Ha vinto tante battaglie per arrivare al successo, ha sconfitto un tumore per continuare a vivere quel sogno che con tanta determinazione è riuscita a realizzare. Ma cosa sta accadendo nella sua carriera artistica?

Emma Marrone e la dedica speciale ai fan

Il talento di Emma non si riscontra soltanto quando ha in mano un microfono e mette a disposizione delle sette note la sua bellissima voce. Il suo talento lo esprime anche con il suo volto, le sue espressioni, il suo modo di parlare. Ed è così che dopo l’esperienza nel film Gli anni più belli e la sua partecipazione alla serie A casa tutti bene, sempre sotto la premurosa guida di Gabriele MuccinoEmma ritorna sul set da protagonista.

Il taglio dei capelli con cui si è presentata alla finale dell’ultima edizione di X Factor, avevano una motivazione ben precisa. Era una richiesta partita direttamente dal regista Stefano Chiantini, che ha scelto la cantante per il suo ultimo film dal titolo Il ritorno. E sui social appare con il suo nuovo look e con una dedica speciale ai suoi fan: “Oggi più che mai. ALLA SALUTE GENTE! Vi scoppio il cuore. Promesso“. E nel mezzo le parole Motore gira. Azione, che rende chiaramente l’idea di un set cinematografico. E poi ancora un’altra foto ed altre parole…

Lei è Teresa

Le sorprese social dell’artista fiorentina non sono ancora terminate. Un’altra foto che la ritrae, questa volta, insieme al regista Stefano Chiantini e dove presenta il suo personaggio: “Primo giorno di set. Lei è Teresa, la protagonista del nuovo film di Stefano Chiantini ‘Il ritorno’.

LEGGI ANCHE —> Marco Bocci, il retroscena sulla rottura con Emma Marrone | La triste verità

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, il retroscena sul tradimento di De Martino | Così l’ha scoperto

E’ per lei, scrive la cantante, che ha tagliato i capelli, per raccontarla in quelle che sono tutte le sfaccettature della sua esistenza, cercando di entrare nel profondo di questa nuova donna che adesso è una parte di lei. Esattamente come avviene per le grandi attrici.

Emma-Marrone-Stefano-Chiantini-film-Altranotizia

Impostazioni privacy