Antonella Clerici asfalta Signorini: che colpo gobbo!

La conduttrice Rai Antonella Clerici a quanto pare ha ‘steso’ il conduttore del reality show più seguito della tv, Alfonso Signorini. Vediamo cosa è successo tra i due presentatori.

Antonella-Clerici-contro-Signorini-Altranotizia
Antonella Clerici e Alfonso Signorini-Altranotizia

Alfonso Signorini, quest’anno di nuovo alla conduzione del programma di Canale Cinque Grande Fratello Vip, a quanto pare nel venerdì di ieri sera ha perso a confronto della conduttrice Antonella Clerici: lei lo ha asfaltato. Vediamo cosa è successo.

Antonella Clerici ‘asfalta’ Alfonso Signorini

Quest’anno nel palinsesto delle reti Rai è tornato il programma musicale The Voice Senior, ovvero il talent show che premia le migliori voci over 60 del Paese. Dopo il successo raggiunto lo scorso anno infatti, gli autori delle emittenti nazionali Rai hanno deciso che valesse la pena riproporlo e quanto pare la loro scelta è stata premiata da parte del pubblico.

A condurre l’edizione 2021 in onda a partire dal 26 novembre ogni venerdì in prima serata su Rai Uno è la conduttrice amatissima dai telespettatori, che per anni ha condotto il programma culinario La prova del cuoco. Stiamo naturalmente parlando della bella e talentuosa Antonella Clerici. A quanto pare la sua bravura e professionalità unite a un cast d’eccezione, composto dai migliori cantanti italiani che hanno fatto la storia della musica del nostro Paese degli ultimi 40 anni, sono diventati il mix di ingredienti perfetto di un format di successo.

Tant’è che questo ha battuto in termini di share il numero di spettatori che hanno seguito gli altri programmi e soprattutto uno dei format di maggiore successo della tv italiana.

The Voice batte il Grande Fratello Vip 6

Dalle classifiche degli ascolti tv del pubblico del piccolo schermo si evince che nella gara tra il reality show di Canale Cinque e il talent musicale di Rai Uno, una delle due trasmissioni ha nettamente trionfato sull’altra. E secondo gli indici dello share si tratta proprio di The Voice Senior.

Nella gara dell’auditel infatti a quanto pare The Voice Senior ha vinto con 3.630.000 spettatori pari al 18.4% di share. Il Grande Fratello Vip invece ne ha raggiunti 2.979.000, che corrispondono a una percentuale di share del 19.2%.

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici, la confessione senza filtri | Frequenta solo loro (famosissimi)

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini dovrà farsene una ragione: clamoroso ribaltone

Questo significa che adesso Antonella Clerici ha battuto Alfonso. La conduttrice sembra così confermarsi una delle più amate conduttrici Rai e non solo. I dati però dimostrano anche che il pubblico comunque continua ad apprezzare tantissimo anche il simpatico e impeccabile Alfonso Signorini. Ce la farà nelle prossime settimane a vincere?

Alfonso-Signorini-battuto-da-Antonella-Clerici

Impostazioni privacy