Cosmary purtroppo non ce l’ha fatta: clamorosa decisione ad Amici

In queste ore si rincorrono le voci trapelate dalle anticipazioni dell’ultima puntata dell’anno del talent di Amici, che andrà in onda domenica 19 dicembre. A quanto pare una grossa novità riguarda la ballerina Cosmary. Scopriamo cosa è successo.

Cosmary non ce l'ha fatta-Altranotizia
Cosmary-Altranotizia

La ballerina Cosmary potrebbe essere una degli allievi eliminati dopo l’ultimo appuntamento dell’anno del talent di Maria De Filippi? Ecco quali sono le novità e cosa è successo ad Amici nella trasmissione che andrà in onda domenica 19 dicembre.

Cosmary non ce l’ha fatta

La prossima puntata di Amici 21 sarà anche l’ultima dell’anno. Il talent infatti si fermerà per il periodo natalizio e i ragazzi trascorreranno come l’anno scorso il Natale nella scuola di Canale Cinque per limitare i possibili contagi, dato che la pandemia da Covd-19 purtroppo non sembra essere ancora rientrata del tutto. L’ultima puntata andrà in onda domenica prossima su Canale 5 a partire dalle ore 14.00 ma è stata già registrata e sono già trapelate molte indiscrezioni su chi si salverà e chi invece sarà eliminato.

Le notizie emerse parlano della sospensione della maglia di una ballerina, che era stata fortemente voluta da Garrison Rochelle. Si tratta di una delle allieve più amate e talentuose di questa edizione del talent show di Canale Cinque: la ballerina Cosmary Fasanelli. Scopriamo cosa è successo nella registrazione della prossima puntata del talent Amici 21.

Clamorosa decisione

L’insegnante di danza Alessandra Celentano aveva deciso di sospendere la maglia di Cosmary, e le aveva fatto recapitare questo messaggio dicendo di voler scommettere su di lei: “Nella mia idea di insegnante, i ragazzi vanno seguiti a 360 gradi e accompagnati totalmente nel loro cammino di crescita. La tua preparazione e la tua predisposizione sono davvero scadenti e il tuo fisico non è come dovrebbe e potrebbe essere. Dovrai subire cambiamenti importanti”.

A queste parole la Fasanelli aveva risposto “La ringrazio e le giuro che darò il massimo”, accettando così la proposta della maestra di metterla in sfida.

LEGGI ANCHE—> Amici, Raimondo innervosisce un alunno: “è stato uno schiaffo in faccia”

LEGGI ANCHE—> La produzione di Amici ha deciso: ora ha detto basta

Una volta arrivato il giorno dell’atteso confronto Cosmary si è esibita nella sfida di ballo, ma a quanto pare non ha convinto la Celentano nemmeno questa volta. Così l’insegnante ha confermato la sua decisione di sospendere ancora la maglia all’allieva. Staremo a vedere quali novità ci saranno adesso ad Amici 21 e cosa accadrà durante la puntata del 19 dicembre 2021.

Cosmary non ce l'ha fatta-Altranotizia

Impostazioni privacy