Silvia Toffanin a ruota libera sul suocero: spifferata una strana abitudine

Silvia Toffanin ha conquistato i telespettatori grazie alla sua dolcezza ed al suo essere molto sensibile ed empatica. Le stesse caratteristiche hanno conquistato il marito Pier Silvio e tutta la famiglia Berlusconi in generale. La conduttrice ha rivelato qualcosa di ‘bizzarro’ sul suocero. 

Silvia Toffanin confessa una strana abitudine di Silvio Berlusconi-Altranotizia
Silvia Toffanin e Silvio Berlusconi-Altranotizia

Silvia Toffanin ha il timone di Verissimo su Canale 5 da moltissimi anni e lo porta avanti con successo e consenso del pubblico. L’apprezzata ex letterina ha conquistato il marito con la sua dolcezza ma allo stesso tempo con determinazione. La coppia è insieme da tantissimi anni e insieme ha costruito una meravigliosa famiglia. Ma come sono invece i rapporti col suocero?

Silvia Toffanin e la verità sui rapporti col suocero

Silvia Toffanin ha avuto il suo trampolino di lancio con Passaparola e lo zio Gerry e da quel momento la sua carriera è decollata. La presentatrice si è sempre distinta da altre colleghe per via del suo fare pacato e garbato ma è la caratteristica che successivamente ha conquistato il cuore degli italiani.

La donna ha sempre voluto tenere riservato il rapporto con il marito Pier Silvio ed il cognome di lui e cioè Berlusconi a volte ha portato le malelingue a definirla come una ‘raccomandata’.

Invece l’ex letterina ha sempre mantenuto un profilo basso e non ha mai strumentalizzato il suo amore o la sua famiglia per avere più consensi. Silvia è una ragazza che si dà da fare per dare sempre il massimo ed essere giusta ed è per questo che è così amata.

Molte persone si sono chieste in che rapporto fosse la Toffanin con il suocero Silvio Berlusconi. La presentatrice ha rivelato qualche tempo fa dei particolari sul loro rapporto. Che cosa ha raccontato?

Ecco svelata la ‘strana abitudine’

Silvia Toffanin ha risposto in un’intervista di Fiorello a Viva RaiPlay alla domanda che tutti si sono fatti e cioè su come sono i rapporti con l’ex premier in casa. La donna ha così risposto e rivelato: “É un nonno meraviglioso” ed ha aggiunto che nelle occasioni di famiglia è sempre a giocare coi nipoti ed è molto premuroso con loro.

Ha rivelato di un’abitudine dell’imprenditore assai bizzarra e si fa fatica ad immaginarlo in quelle vesti. Silvia ha raccontato che ha l’abitudine di travestirsi per i nipoti ad esempio per Natale veste i panni di babbo natale. Ma non solo a quanto pare Berlusconi si è travestito anche più di una volta da spiderman per la gioia dei nipoti!

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin, prima del successo era un’altra: sbuca la foto del passato

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin, quasi mai l’avete vista così: spunta il raro scatto

Anche se come afferma la Toffanin, se non gioca e si traveste coi nipoti, non molla mai il doppio petto nero inconfondibile ed irrinunciabile per l’uomo con cui tutti siamo abituati a vederlo.

Silvia Toffanin confessa una strana abitudine di Silvio Berlusconi-Altranotizia

Impostazioni privacy