Elettra Lamborghini sorprende: “Seconda seduta per cancellare questo schifo”

Elettra Lamborghini è entrata nel mondo della TV già da diversi anni e nel tempo ha conquistato proprio tutti. Ha conquistato il pubblico con l’ironia e la simpatia che la contraddistingue oltre che per la sua straordinaria bellezza. Di recente però ha voluto cancellare qualcosa che non le andava più a genio. Di cosa si tratta?

Elettra Lamborghini-tattoo seduta-Altranotizia
Elettra Lamborghini-Altranotizia

Elettra Lamborghini ha conquistato il panorama dance con le sue hit ed il pubblico con la sua autoironia. Ha reso partecipi i fan, come fa di solito, di una seduta particolare per eliminare qualcosa dal suo corpo che non le piaceva più. Di cosa stiamo parlando?

Elettra Lamborghini continua a sorprendere

Elettra Lamborghini ha un fascino accattivante e il suo essere divertente ed ironica l’ha fatta entrare nelle grazie dei telespettatori. Fin da subito si è dedicata alla sua passione per la musica riscuotendo un grande successo ma anche la sua vita privata ha molto interessato il pubblico.

La cantante ha tanti progetti che bollono in pentola tra cui un film nel quale per la prima volta si cimenta nella recitazione ma anche la conduzione di Miss Italia. Il suo singolo natalizio sta scalando le vette delle classifiche e si può dire che è un momento d’oro per l’ereditiera.

La vita privata di Elettra Lamborghini va a gonfie vele difatti è da poco sposata con il dj di fama mondiale Afrojack. La coppia è felice e rende partecipi i fan nei momenti di quotidianità. Qualcosa però non dava più motivo di gioia alla cantante ed ha così deciso di cancellarlo. Ma cosa ha voluto eliminare?

“Seconda seduta per cancellare questo schifo”

Elettra è molto attiva sui social ed è seguita da un’infinità di ammiratori che hanno interesse nel veder la sua vita quotidiana. La ragazza ha postato una foto con una didascalia che ha molto incuriosito il popolo del web. Dopo anni ha deciso di eliminare un tatuaggio poco gradevole fatto tanti anni fa e che non le piaceva proprio più. Avendolo però sotto gli occhi data la posizione ha deciso di sottoporsi al laser per eliminare l’errore di gioventù.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, si sbottona sui ritocchini: chi l’avrebbe mai detto

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini finalmente l’annuncia a tutti: che lieta notizia!

La foto, che vedrete tra poco, mostra il polso della donna e la frase: “Oggi seconda seduta per cancellare questo schifo fatto da scappati di casa“. Non resta che attendere e vedere i progetti concretizzati dell’amata Lamborghini e noi non vediamo l’ora!

Eletta Lamborghini-rimozione tatuaggio-Altranotizia

Impostazioni privacy