Gf Vip 6, Davide Silvestri senza scrupoli su Soleil: che colpo basso!

Davide Silvestri è sempre apparso come uno dei concorrenti più corretti e coerenti all’interno della casa del Gf Vip 6. Amico di Alex Belli e Soleil Sorge, non ha esitato a dire la sua apertamente. 

Gf Vip 6, Davide senza freni su Soleil-Altranotizia
Gf Vip 6, Davide e Soleil-Altranotizia

In questi tre mesi all’interno della casa del Gf Vip 6 Davide Silvestri è stato il terzo componente di quel meraviglioso trio composta da Alex Belli, lui e Soleil Sorge. Ma non è stato di certo il più debole o quello con meno personalità, anzi. E’ stato, invece, colui che ha osservato, riflettuto e, quando necessario, detto la sua riguardo al comportamento e agli atteggiamenti degli altri due vip. Da lunedì Alex Belli non è più un inquilino della casa, e Soleil Sorge con l’attore si sono ritrovati più volte a parlare di quanto successo. Ma cosa ha detto Davide alla gieffina?

Gf Vip 6, Davide Silvestri senza freni su Soleil Sorge

La storia tra Alex Belli e Soleil Sorge ha avuto sempre uno spettatore ed un ascoltatore d’eccezione: Davide Silvestri. Nessuno, tra gli inquilini della casa può sapere di più, e meglio di lui, tutto il possibile riguardo ad una storia che è nata tra quelle mura. Da amico ha anche ascoltato le confessioni della coppia ed oggi tutte quelle parole gli producono soltanto tante perplessità.

Lo ha già detto chiaramente e senza mezzi termini a Soleil Sorge, all’indomani della squalifica di Alex Belli al Gf Vip 6: “Tu e Alex avevate rotto i co****ni“. Se sulla forma si può discutere, il contenuto è chiarissimo. E l’attore milanese intende proseguire su questa strada e ad alcuni coinquilini ha confidato persino che ha intenzione di nominare Soleil. Ecco quanto riportato da Biccy.it: “Adesso la mia nomination sarebbe per Soleil. Questo perché sento che mi ha portato un’energia negativa insieme ad Alex“. Ma qual è il suo vero pensiero su Soleil Sorge?

Ecco le sue parole

Quando poi gli si chiede un giudizio sincero sull’influencer italo – americana, l’attore milanese non ha problemi a dire che Soleil Sorge non è una vittima. Secondo lui, si sono divertiti entrambi e la colpa non è tutta di Alex Belli. Si sono raccontati entrambi una favola.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip perde la più amata da tutti: il motivo della rinuncia

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge non rimarrà a lungo al Gf Vip: ecco dove la vogliono e in che ruolo

Hanno fatto un show, prosegue l’attore, perché: “Sono due personaggi che fanno gli show. A loro piace fare lo show, lo fanno anche mangiando“. Anche in questo caso Davide Silvestri non le manda a dire. Per Soleil Sorge non sono parole piacevoli e dopo l’addio di Alex Belli sono forse l’ultima cosa di cui avrebbe avuto bisogno. Ora si attende una sua immediata risposta.

Davide-Silvestri-17122021-l'attacco-Altranotizia

Impostazioni privacy