Silvia Toffanin non si nasconde più | Pentita amaramente

Silvia Toffanin e quella sua naturale sincerità che la porta a confessare anche quelli che ritiene degli ‘sbagli’ commessi durante la sua carriera. Soprattutto uno in particolare. Quale?

Silvia-Toffanin-pentita-Altranotizia
Silvia-Toffanin-Altranotizia

Il suo salotto è aperto il sabato e la domenica pomeriggio. Per questo fine settimana oggi 18 e domani 19 dicembre, sono previste le ultime due puntate del 2021, con ospiti di gran nome. Fabio Volo e Luciana Littizzetto, Marcell Jacobs e Luisa Ranieri sono pronti a sedersi sulla sua confortevole poltrona. Così come Silvia Toffanin è pronta per questo gran finale e per chiudere in bellezza un anno professionalmente intenso ma bellissimo.

Ad uno ad uno tutti i più importanti nomi dello spettacolo, e non soltanto, si stanno sedendo in quell’elegante studio che rappresenta al meglio l’eleganza della conduttrice. La sua sensibilità, la sua grazia e quel mettere sempre a proprio agio i suoi interlocutori, con quelle domande quasi sussurrate, hanno fatto di Verissimo uno dei talk show più amati e seguiti.

Capita anche alla conduttrice di confessarsi e di raccontare gli sbagli che reputa di aver commesso da giovanissima. Quali, ad esempio?

Silvia Toffanin non lo rifarebbe più

Anche a Silvia Toffanin piace raccontarsi, non soltanto ascoltare i racconti dei suoi tanti ospiti. Soltanto che racconta anche gli errori, quelle scelte fatte da giovanissima e che oggi non ripeterebbe. Una sua scelta, secondo lei, è stata uno sbaglio, anche se ormai datato quasi venticinque anni fa.

Siamo infatti nel 1997. Salsomaggiore Terme, il luogo dei sogni per centinaia di giovanissime, il luogo dell’elezione di Miss Italia. In quell’edizione, tra quelle giovanissime e speranzose aspiranti miss, una indossava la fascia di Ragazza Sasch Veneto, il suo nome era Silvia Toffanin.

In una recente intervista al settimanale Chi, la conduttrice di Verissimo ha confessato: “I concorsi di bellezza sono superati. A me poi non è servito a nulla: un’esperienza che non rifarei!“. Ma se davvero è stato un errore, certo non ha minimamente condizionato la carriera e la vita privata della conduttrice veneta.

Una vita meravigliosa

Il suo oggi non potrebbe essere più felice, umanamente e professionalmente. Ha accanto a sé Pier Silvio Berlusconi, compagno, padre dei suoi due figli, Sofia e Lorenzo e colui che l’ha supportata in ogni circostanza. Per la quarantenne conduttrice è davvero un momento della sua vita meravigliosamente sereno.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin, prima del successo era un’altra: sbuca la foto del passato

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin senza filtri sul marito: “Io senza Pier Silvio non sarei….”

Dopo le ultime due puntate del 2021, finalmente un po’ di riposo per poi ripartire alla grande, di nuovo nel 2022, con il suo Verissimo.

Silvia-Toffanin-miss-Italia-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy