Avevate mai visto Rea prima di Amici? Capelli lunghissimi e viso struccato

Rea, la talentuosa allieva di Amici 21, prima di entrare nella scuola sembrava davvero un’altra. Resterete a bocca aperta: ecco com’era la cantante.

Rea-prima-di-Amici-Altranotizia
Rea-Altranotizia

Da quando Rea è entrata nella scuola di Canale Cinque ha conquistato sia gli insegnanti che il pubblico di Amici con la sua voce e la sua personalità, ma l’avete mai vista prima del successo? Ecco com’era la giovane cantante prima di partecipare al talent show di Maria De Filippi.

Rea, ecco com’era prima di entrare ad Amici 21

Rea è una delle allieve che si sono aggiudicate il banco di Amici 21 durante la seconda puntata del talent show. Lei è stata scelta dall’insegnante di musica Rudy Zerbi, che l’ha subito notata per la bravura e l’espressività che ha dimostrato di avere sin da ragazzina.

La giovane cantautrice infatti, ha già all’attivo diversi brani inediti tra cui Le notti. Nel talent Rea è molto cambiata, è cresciuta ed ha sviluppato sempre di più il talento innato che ha per la musica.

Negli anni e nel corso del tempo non è cambiata solo dal punto di vista artistico ma anche dal punto di vista estetico. Diamo uno sguardo a com’era prima di far parte del programma di Canale Cinque.

Bellissima ieri e oggi

La cantante ha 18 anni ed è una giovanissima cantautrice originaria della città di Bologna. Prima di approdare al talent show di Canale Cinque, era totalmente differente da come siamo abituati a vederla noi oggi durante le sue esibizioni sul palco degli studi tv di Amici 21. Come possiamo vedere dalla foto qui sotto, la ragazza mostra ancora un’espressione tipica da ragazzina e anche un hairstyling completamente differente da quello che sfoggia oggi. Portava infatti i capelli lunghissimi e lisci e anche il makeup era diverso. In questo scatto ha un look davvero molto naturale e senza trucco.

LEGGI ANCHE—> Cosmary purtroppo non ce l’ha fatta: clamorosa decisione ad Amici

LEGGI ANCHE—> La produzione di Amici ha deciso: ora ha detto basta

La vediamo immortalata accanto a un bel girasole che sembra rappresentare al meglio la semplicità e la bellezza che la contraddistinguevano (e che la contraddistinguono ancora oggi) prima dell’avventura ala programma di Canale Cinque. Oggi continua ad essere altrettanto bella, se non di più e ha maturato una personalità forte che si esprime attraverso un look più ‘da palcoscenico’. Oggi come allora la sua forza è la voce e il pubblico di Amici 21 e non solo la adora per questo e ama le sue canzoni.

Rea-prima-di-Amici-Altranotizia

Impostazioni privacy