Manila Nazzaro, non ce la fa più: “non sono riuscita a convincerla”

Gli ultimi giorni all’interno della casa del Gf Vip sono stati difficili tra nuovi ingressi e addii, Manila Nazzaro non ce la fa più.

Manila Nazzaro non ce la fa più-Altranotizia
Manila Nazzaro-Altranotizia

Nell’ultima settimana al Grande Fratello Vip sono successe tantissime cose tra colpi di scena, novità sorprendenti, nuovi ingressi e addii. A partire da lunedì scorso 13 dicembre quando Alfonso Signorini ha iniziato a chiedere ai coinquilini se sarebbero rimasti oppure no all’interno della casa. Ha diviso il gruppo in due parti e tra lunedì e la puntata di venerdì scorso i concorrenti hanno dato la loro risposta.

In sintesi, Francesca Cipriani e Aldo Montano hanno annunciato di voler abbandonare il gioco, mentre Alex Belli è uscito perché è stato squalificato. Durante il confronto con la moglie Delia, infatti, non ha rispettato le norme di distanziamento anti Covid, abbracciandola. E per questo motivo, ha dovuto lasciare immediatamente la casa. Per quanto riguarda gli altri gieffini, tutti hanno deciso di proseguire il loro percorso all’interno del noto reality insieme alle new entry.

Tuttavia, alcuni tra i veterani in questi giorni hanno risentito dei cambiamenti e del ‘vuoto’ lasciato da Francesca e Aldo, come dallo stesso Alex. In particolar modo, Manila Nazzaro ne ha parlato di questo stato d’animo con Giucas Casella.

Manila Nazzaro non ce la fa più

Manila Nazzaro è una di quelle persone che ha risentito e sta risentendo maggiormente della mancanza di due dei concorrenti usciti nella scorsa settimana. Per di più due dei più amati all’interno della casa e anche al di fuori dal programma e con cui lei aveva stretto un rapporto speciale. E così in una conversazione con Giucas Casella ha tirato fuori questo suo stato d’animo rivelando che il cambiamento e l’ingresso di nuovi personaggi ha destabilizzato un po’ tutti gli equilibri all’interno della casa.

Ovviamente come ci ha tenuto a sottolineare il gieffino, i nuovi concorrenti sono bravi. Ma l’ex Miss Italia ha subito ribadito che bisogna ricominciare da capo e ha aggiunto: “Il fatto che siano andati via tutti e due, Aldo e Francesca, per me è tantissimo. Quella stanza per me è diventata un’altra stanza“.

“Non sono riuscita a convincerla”

Ma poi Manila Nazzaro si è commossa ancora di più, scoppiando in un pianto liberatorio e ha rivelato sempre a Giucas: “Io ho cominciato da zero, ho cambiato letto, dormo con Carmen. Per me non è facile, io l’uscita di Francesca l’ho accusata proprio tanto. E’ andata via mi sono sentita proprio destabilizzata“.

LEGGI ANCHE—> Maria Monsè svela tutto su Alex: “Delia sapeva tutto perché lui…”

LEGGI ANCHE—> “Cos’ho fatto in tre mesi? Solo cucinato”: gieffina pronta al ritiro

Allora l’amico ha cercato di consolarla e ha concluso: “Lei era arrivata eh, io non sono riuscita a convincerla“. Chissà se Alfonso Signorini, visti questi enormi dispiaceri, permetterà di farli salutare da Francesca e Aldo ancora una volta in puntata!

Manila Nazzaro non ce la fa più-Altranotizia

Impostazioni privacy