Fabio Volo e la pesante separazione con l’ex moglie | Dopo anni i motivi

Fabio Volo, stimato scrittore, qualche anno fa si è separato dalla moglie e per tanto tempo non si è saputo il perché del loro allontanamento. Finalmente spunta fuori la verità. Ecco il motivo per cui lui e Johanna Maggy si sono lasciati.

Favio Volo e l'ex moglie perché si sono lasciati-Altranotizia
Favio Volo e l’ex moglie-Altranotizia

Fabio Volo per dieci anni è stato insieme a Johanna Maggy e si sono anche uniti in matrimonio. Purtroppo però la loro lunga storia d’amore non è durata e i due hanno intrapreso strade diverse. Ma cosa è successo e perché lo scrittore si è separato dalla sua ex moglie?

Fabio Volo, perché si è lasciato con Johanna Maggy

Il celebre scrittore Fabio Volo ha avuto una storia decennale con un’insegnante di Yoga di origine islandese di nome Johanna Maggy. I due si sono conosciuti negli Stati Uniti grazie alla passione di Johanna per il suo lavoro. Lei infatti, a quanto pare, era andata a vivere nella grande mela per seguire la sua passione per il pilates e per insegnare questa disciplina a New York, dove incontrò Fabio.

La coppia è rimasta insieme per tanto tempo vivendo una bellissima storia d’amore e nel 2011 si sono uniti un matrimonio. Nonostante le promesse di amore eterno purtroppo però l’autore e Johanna Maggy poi hanno deciso di proseguire ognuno per la propria strada perché insieme non si sentivano più felici.

Per molto tempo la loro storia è stata al centro della cronaca rosa, e così recentemente in una delle ultime puntate di Verissimo Silvia Toffanin ha intervistato Fabio e gli ha chiesto i motivi che lo hanno allontanato dalla sua ex moglie.

La rivelazione dello scrittore sull’ex moglie

L’autore ha svelato i dettagli della sua separazione dall’insegnante di yoga per cui per tanto tempo è stato innamorato. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Verissimo:

LEGGI ANCHE—> Pippo Baudo e Katia, qualcuno spiffera un retroscena sulla rottura: “è lei che l’ha…”

LEGGI ANCHE—> Bianca Guaccero, chi è il famoso ex marito | La verità sulla sofferta rottura dopo anni

Se tu dopo 20 anni con una persona ti vedi la stessa persona di 20 anni prima difficilmente significa che è stata una buona relazione, perché significa che non c’è stata un’apertura da parte di nessuno dei due. La relazione con l’altro è un atto di sconoscenza verso se stessi”.

Adesso, però, a quanto pare entrambi hanno trovato la propria serenità dopo la fine della love story che li ha uniti per tanto tempo e sono felici, anche se distanti l’uno dall’altra.

Favio Volo e l'ex moglie perché si sono lasciati-Altranotizia

Impostazioni privacy