Maria Monsè svela tutto su Alex: “Delia sapeva tutto perché lui…”

Maria Monsè racconta ai microfoni di Barbara D’Urso una verità sconcertante sul Grande Fratello Vip 6. Scopriamo cosa ha rivelato la gieffina a Pomeriggio Cinque.

Maria-Monse-confessione-su-Alex-Altranotizia
Maria Monsè e Alex Belli-Altranotizia

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, la seguitissima trasmissione condotta da Barbara d’Urso, si è parlato del Grande Fratello Vip. In particolare una gieffina in collegamento  è stata intervistata e ha rilasciato scottanti dichiarazioni circa alcune particolari dinamiche che si sono create quest’anno dentro la Casa più spiata d’Italia.

Maria Monsè spiffera tutto su Alex

Maria Monsè è un’attrice, conduttrice e showgirl nota al pubblico del piccolo schermo sin dai tempi di Non è la Rai, il programma di Gianni Boncompagni diventato un vero e proprio cult della tv italiana. Quel format è stato il trampolino per il successo di tante stelle della televisione, che dopo quella esperienza si sono fatte conoscere diventando vere e proprie icone dello spettacolo. Da Ambra Angiolini a Miriana Trevisan, per citarne alcune.

Anche Maria Monsè dopo quell’esperienza ha raggiunto la popolarità e negli ultimi anni oltre che attrice è diventata anche opinionista. Non è la prima volta infatti che interviene nei programmi tv condotti dalla conduttrice partenopea Barbara D’Urso.
In uno dei più recenti appuntamenti di Pomeriggio Cinque è stata protagonista proprio lei, e durante un collegamento speciale ha raccontato dei retroscena inaspettati su alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. Vediamo cosa ha raccontato in questa occasione ai microfoni della conduttrice napoletana.

La rivelazione shock su Alex e Delia

Maria Monsè a quanto pare durante il programma di Barbara D’Urso ha dichiarato che nella casa più spiata dagli italiani uno dei concorrenti in gara quest’anno non è stato del tutto sincero con gli autori del reality. L’attore e volto amatissimo di CentroVetrine a quanto pare le avrebbe confessato di aver stretto un accordo segreto con la compagna modella e attrice di origine venezuelana Delia Duran prima di entrare nella casa di Cinecittà. Questo patto, suggellato prima del gioco, riguarderebbe le sue passioni.

L’attrice ha svelato: “Alex mi ha detto che con Delia ha fatto dei patti chiari…Delia sapeva tutto…Sapeva delle sue passioni artistiche…”

LEGGI ANCHE—> Delia Duran, la triste verità: “mi vergogno di tutto e mia madre piange”

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, Davide Silvestri senza scrupoli su Soleil: che colpo basso!

Maria poi si è lasciata andare a un commento sul rapporto speciale che si è instaurato tra Delia Duran e Alex Belli, rivelando che si tratta di una coppia non esattamente ‘canonica’“E’ una coppia molto particolare…”.

Maria-Monse-confessione-su-Alex-Altranotizia

Impostazioni privacy