Grande Fratello Vip: “Si sono messi d’accordo” | Ex gieffina inchioda Sophie e Gianmaria

Il Grande Fratello Vip non smette di regalare sorprese e rivelazioni. I concorrenti eliminati stanno facendo delle rivelazioni scottanti che riguardano gli attuali inquilini della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip-sophie e Gianmaria-inchiodati-Altranotizia
Grande Fratello Vip, Sophie e Gianmaria-Altranotizia

Al Grande Fratello Vip non mancano le sorprese e più si va avanti e più la trama, come in una fiction, diventa complicata. Molti telespettatori hanno gridato alla finzione per quanto riguarda il rapporto Belli, Duran e Soleil ma questa volta gli attori sarebbero altri due gieffini. La coppia starebbe fingendo a detta di un’ex gieffina molto delusa dai suoi ex inquilini. Cosa ha raccontato l’ex inquilina del Gf Vip 6?

Grande Fratello Vip, un’altra coppia finge?

Al Grande Fratello Vip quest’anno se ne stanno vedendo delle belle e soprattutto le indiscrezioni e i commenti, di chi ha partecipato ma ormai non fa più parte del reality, stanno riempiendo il web.

Dopo la squalifica di Alex Belli per aver violato le norme anti Covid ed il conseguente abbandono del gieffino insieme alla moglie Delia si è parlato molto di recitazione e di personaggi creati ad hoc.

I telespettatori del Gf Vip 6 non hanno creduto ai siparietti amorosi del trio ma ora qualcuno che ha vissuto nella casa ha dichiarato che di attori nella casa ce sono anche altri due e non ha usato mezzi termini nel riferire ciò che pensa della coppia. Cosa ha rivelato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip?

Ecco chi è l’ex inquilina e cosa ha rivelato

Grande Fratello Vip senza tregua per quanto riguarda discussioni e liti. Un’ex concorrente è rimasta molto delusa da due gieffini che secondo lei mentono spudoratamente. L’ex inquilina del Gf Vip è Jo Squillo, l’amata cantante ha rilasciato un’intervista a Giada Di Miceli dove ha detto tutto ma proprio tutto quello che pensa dei concorrenti all’interno del reality di Canale 5. 

Alla conduttrice radiofonica Jo Squillo ha dichiarato parlando di Sophie e Gianmaria, per lei attori e bugiardi:E’ tutto combinato. Tutto finto, si sono messi d’accordo per combinare la love story” ed ha continuato dicendo: “A me queste cose non piacciono. Quando mi sono accorta di questo teatrino non potevo crederci” .

Ma non contenta Jo squillo ha anche rivelato che l’Antinolfi dopo aver dichiarato amore a Greta si è avvicinato sempre più alla Codegoni. 

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro, non ce la fa più: “non sono riuscita a convincerla”

LEGGI ANCHE —> Maria Monsè svela tutto su Alex: “Delia sapeva tutto perché lui…”

Senza pietà l’ex gieffina ha specificato che i due sono fintissimi e nemmeno tanto bravi come attori. La replica arriverà da parte dei due gieffini? Signorini farà presente ad entrambi le pesanti affermazioni che ora stanno facendo il giro del web?

Grande Fratello Vip-jo squillo contro Sophie e Gianmaria-20122021-Altranotizia

Impostazioni privacy