Biagio D’Anelli, svelata l’identità della (bellissima) fidanzata: ecco chi è

Biagio D’Anelli, al di fuori della casa del Grande Fratello Vip, ha una fidanzata: ecco scoperto di chi si tratta e cosa fa nella vita.

Biagio D'Anelli chi è la fidanzata-Altranotizia
Biagio D’Anelli-Altranotizia

Biagio D’Anelli è ormai entrato all’interno della casa del Grande Fratello Vip da qualche settimana nella stessa serata con Valeria Marini e Giacomo Urtis. I più attenti di sicuro si ricorderanno che diversi anni fa il gieffino aveva partecipato all’edizione ‘tradizionale’ del Grande Fratello. E già all’epoca aveva riscosso un grande successo. Dopo quell’esperienza, ha iniziato a lavorare in televisione e a comparire in diversi salotti televisivi come da Barbara D’Urso in qualità di opinionista.

Ed oggi all’interno della casa più spiata d’Italia sta riscuotendo lo stesso un grande successo, andando così a consolidare la sua fama tra il pubblico. Ma fin da subito si è parlato di lui anche per un’altra questione relativa al noto reality. O meglio, per un’altra persona a cui si sarebbe avvicinato parecchio in queste settimane. Ci riferiamo a Miriana Trevisan, con cui è stato ripreso dalle telecamere in diversi momenti intimi. Ma a quanto pare, il gieffino è impegnato al di fuori della casa. Chi è la bellissima fidanzata?

Biagio D’Anelli, ecco chi è la bellissima fidanzata

Biagio D’Anelli, come detto, fin dai primi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha stretto un rapporto speciale con Miriana Trevisan. I due sembrano essere affiatati e in diversi momenti sono apparsi molto complici e intimi. Giorni fa hanno fatto inoltre parlare molto i fan e gli stessi coinquilini alcuni loro momenti insieme sotto le coperte. Lo stesso conduttore avrebbe chiesto in diretta spiegazioni a Biagio il che avrebbe spiegato che ci sono stati solo dei baci sul collo e nient’altro.

Ma al di là di questa grande intesa con Miriana che solo il tempo ci dirà come si evolverà, il concorrente fuori dalla casa è impegnato. La fidanzata è una bellissima ragazza, si chiama Silvana Curcio e a quanto pare, stanno insieme già da diverso tempo. Non a caso nel 2019 l’opinionista dichiarò da Barbara D’Urso di essere fidanzato appunto con lei.

Una bellissima coppia

Tuttavia i due non convivono perché Silvana vive e lavora a Stoccarda in Germania, è infatti un’imprenditrice.

LEGGI ANCHE—> Manila Nazzaro, non ce la fa più: “non sono riuscita a convincerla”

LEGGI ANCHE—> Maria Monsè svela tutto su Alex: “Delia sapeva tutto perché lui…”

Chissà però se la vedremo mai in puntata per fare una sorpresa al suo compagno oppure per chiedere spiegazioni del presunto flirt con Miriana. Sta di fatto che insieme formano una bellissima coppia!

Biagio D'Anelli chi è la fidanzata-Altranotizia

Impostazioni privacy