Alex Belli se lo lascia sfuggire: “Sai solo usare le mani”

Alex Belli e quell’avventura dentro la casa del Grande Fratello Vip che si è chiusa in maniera negativa. In tanti hanno parlato di lui, adesso anche lui parla di qualcuno con cui è stato anche amico. Di chi si tratta?

Aldo-Montano-Alex-Belli-lite-Altranotizia
Alex Belli-Altranotizia

Se si volesse descrivere l’esperienza dell’attore all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 prendendo in prestito il titolo di un famoso film, potremmo probabilmente scegliere C’eravamo tanto amati. L’attore di Parma è uscito da pochi giorni dalla casa, dopo la squalifica rimediata nel momento in cui, dopo aver incontrato la moglie Delia, non ha rispettato le distanze contravvenendo di fatto alle norme Anti-Covid 19 e pertanto è stato costretto a lasciare definitivamente il reality.

Nei giorni successivi alla sua esclusione gli inquilini della casa sono ritornati più volte a parlare dell’attore, in maniera sostanzialmente diversa. Da chi ancora ci pensa e soprattutto a come è finita, come Soleil Sorge e chi, invece, sottolinea che la sua uscita dalla casa avrà effetti benefici su tutti, come ha tenuto a precisare Davide Silvestri. Nella serata di ieri, poi, il padrone di casa, Alfonso Signorini, per mettere un altro po’ di legna al fuoco, ha apparecchiato la tavola per uno scontro al vetriolo. Tra chi?

Alex Belli ed il suo ex amico

Sicuramente se c’è una persona che sa come attirare il pubblico da casa, questa è Alfonso Signorini. Nella puntata del lunedì il padrone di casa ha riproposto il tema: Alex Belli. Il là alla discussione è stato dato da alcune risposte che un ex concorrente della casa ha dato via Instagram proprio riguardanti l’attore squalificato.

L’ex concorrente ha iniziato dicendo che alla domanda: Cosa penso veramente di Alex Belli, lui ora avrebbe risposto con grande sincerità. Ma chi è questo ex concorrente? Si tratta di Aldo Montano, anche lui appena uscito dalla casa, per sua decisione, che ha parlato con accanto la moglie Olga Plachina. Il suo racconto è iniziato da quando, con Alex e Manuel Bortuzzo, si era creata una bella amicizia “ci chiamavamo i tre moschettieri” e “Poi c’è stato il litigio e la storia delle telenovela, vera o finta non si sa“.

Aldo Montano ha poi aggiunto che se è stata una messa in scena in accordo con la moglie è una cosa orribile perché Alex ha preso in giro tutti, sia gli altri inquilini della casa che gli spettatori. Ancora più grave, secondo lui, se fosse stato tutto vero perché da uomo ha mancato di rispetto sia a Delia Duran che a Soleil Sorge. Qual è stata la risposta di Alex Belli?

La risposta all’ex amico

Ovviamente non poteva mancare la risposta dell’attore, toccato duro dalle parole di Aldo Montano. Dalle sue parole si può comprendere ancora meglio di come, di quella iniziale amicizia, molto probabilmente non ci sia rimasto molto. L’attore ha così risposto a tono sul suo account Twitter che grazie alla sua personalità ha dato a tutti modo di parlare.

LEGGI ANCHE —> Maria Monsè svela tutto su Alex: “Delia sapeva tutto perché lui…”

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip: “Si sono messi d’accordo” | Ex gieffina inchioda Sophie e Gianmaria

Anche a Te Aldo Montano che nel momento in cui ti ho fatto uscire fuori allo scoperto, l’unica cosa che sai fare è Usare le MANI! SHHHHH!!!“. Ma proseguirà questo botta e risposta oppure no? Tutto finito tra i due, chissà.

Aldo-Montano-Alex-Belli-lite-Altranotizia

Impostazioni privacy