Test della personalità: la porta che scegli rivela chi sei veramente

Scegli un’immagine tra quelle che vedi nella foto e scoprirai chi sei realmente: ecco il test della personalità su diverti tipi di porte.

Test della personalità sulle porte-Altranotizia
Test della personalità-Altranotizia

Chi non ha mai visto Alice nel paese delle meraviglie? Vi ricordate il momento in cui Alice deve scegliere tra quale porta aprire? Ecco il test della personalità sulle porte che vi mostriamo è la stessa identica cosa: in base a quale scegliete, scoprirete chi siete realmente. D’altronde, in ogni situazione che viviamo, siamo proiettati a scegliere in base alle nostre inclinazioni e al nostro punto di vista. Quindi, perché non scoprire se la porta prescelta non ci dice la verità? Allora non ci resta che iniziare!

Test della personalità: scegli una porta e scoprirai chi sei

Prima di iniziare a giocare con il test della personalità sulle porte, facciamo una premessa. Il gioco è molto semplice: bisogna individuare tra le quattro porte nell’immagine di sopra quella che più ci colpisce o quella che più ad un primo sguardo ci rappresenta. Una volta scelta, andare a scoprire cosa dice qui sotto la legenda e capire se corrisponde a verità oppure no. Allora, siete pronti?

Se avete scelto la prima porta, quindi quella arancione, significa che siete persone vivaci, attive e pronte all’azione e all’avventura come trasmette questo colore. Tendete a vivervi la vita per come viene, sfruttando quindi ogni attimo senza pensare alle conseguenze. Questo vi fa molto onore perché avete capito qual è il vero significato della vita.

Se invece avete scelto la seconda porta, quindi quella verde a due ante, siete come essa: persone ambivalenti. Ciò significa che siete costituiti da due parti che si compongono tra di loro, completandosi. Da un lato siete razionali e molto intuitivi e dall’altro, vi lasciate prendere dal sentimento e dall’altruismo per le persone a voi care. Se fosse per voi, le aiutereste e vi dedichereste a loro a 360° e già così fate. Ma la loro felicità viene prima di tutto, talvolta anche prima di voi stessi.

LEGGI ANCHE—> Oroscopo Natalizio 2021: la classifica dei segni più fortunati

LEGGI ANCHE—> Whatsapp: la nuova truffa di Natale | Così svuotano i conti correnti

Se avete scelto la terza porta, quindi quella gialla, significa che siete persone solari ed estremamente positive. Cercate di trovare il lato positivo, conveniente e più funzionale in ogni situazione e non vi abbattete sulle difficoltà. Infatti, anche quando ne incontrate qualcuna, la vostra risposta è reagire, affrontare e trovare una soluzione fattibile. Senza dimenticare che lo fate sempre con il sorriso e senza lamentarvi!

Se infine avete scelto la quarta porta, quindi quella blu, siete persone calme e pacate. Ricercate la tranquillità e la trasmettete anche agli altri, per voi è sinonimo di ordine interiore ed esteriore e vi serve per affrontare al meglio la vita di tutti i giorni. Per questo motivo, riflettete anche tanto, su di voi e sulle azioni che commettete. Non amate infatti i disordini, gli squilibri e le situazioni non chiare.

Test della personalità sulle porte-Altranotizia

Impostazioni privacy