Silvia Toffanin e Pier Silvio, altro membro si unisce alla famiglia: annuncio gioioso

A quanto pare in casa Toffanin Berlusconi è arrivata una sorpresa davvero molto gradita, che è stata accolta con gioia e affetto da tutta la famiglia. Si tratta di un fiocco rosa. Scopriamo qual è la lieta notizia che hanno ricevuto Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin-felice-per-Piersilvio-Altranotizia
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi-Altranotizia

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono pronti ad accogliere un nuovo membro in famiglia e la conduttrice sembra al settimo cielo. Ecco qual è l’annuncio gioioso della celebre a amatissima coppia.

Silvia Toffanin e Pier Silvio felici per il fiocco rosa

Tutti sanno che Piersilvio e Silvia Toffanin pur non essendo sposati stanno assieme da tantissimi anni e convivono, condividendo il loro magico nido d’amore nella bellissima villa d’epoca che si trova nella magnifica cittadina di Portofino. La coppia è legata fin dal 2002 e hanno avuto anche due meravigliosi figli: Lorenzo Mattia, che ha undici anni e Sofia Valentina, che invece ne ha sei.

Non tutti però sanno altrettanto bene che la Toffanin non è stata l’unica fiamma per Pier Silvio Berlusconi, o meglio, che il figlio dell’ex premier Silvio, prima di essere il fedele compagno della conduttrice di Verissimo, ha avuto una storia d’amore lunga e importante con un’altra donna, dalla quale ha avuto la sua primogenita. Stiamo parlando di Emanuela Mussida, lei e Piersilvio nel 1990 hanno avuto una bambina e si chiama Lucrezia Vittoria Berlusconi. Lucrezia pochissimi mesi fa ha dato a suo padre Piersilvio una gioia immensa. Scopriamo di cosa si tratta.

La nuova arrivata in famiglia Berlusconi

A quanto pare Lucrezia Vittoria Berlusconi, che è sposata con un uomo statunitense di nome Josh che ha conosciuto durante gli anni in cui la ragazza ha studiato in America, ha partorito una splendida femminuccia.

Così la figlia di Piersilvio ha reso nonno l’imprenditore a soli soli 52 anni. La piccola si chiama Olivia ed è una neonata stupenda. In verità la nascita è avvenuta lo scorso aprile ma la notizia è rimasta segreta fino a oggi per poter preservare la privacy della famiglia Berlusconi.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin a ruota libera sul suocero: spifferata una strana abitudine

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin non si nasconde più | Pentita amaramente

Il lieto evento infatti risale ad alcuni mesi fa e a diffondere la notizia inedita è stato il famoso settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, a ben 8 mesi dalla nascita della bambina. Silvia Toffanin, come riportato da Chiè  molto emozionata per l’arrivo della piccola Olivia, che ha reso felice tutta la famiglia.

Silvia Toffanin-felice-per-Piersilvio-Altranotizia

Impostazioni privacy