Biagio Antonacci, sapete chi è l’ex moglie? Eppure il suo cognome è famosissimo

Biagio Antonacci, una carriera lunga trent’anni e ricca di successi. Nella sua vita privata vi è stata una donna importante e con un cognome famosissimo. Di chi si tratta?

Biagio-Antonacci-ex-moglie-Altranotizia
Biagio Antonacci-Altranotizia

Biagio Antonacci ha già alle spalle una carriera lunga trent’anni. Lui che fin da bambino era attratto dalla musica e che, agli inizi, aveva provato a cimentarsi perfino come batterista. Dopo aver conseguito la maturità, ecco l’idea di arruolarsi nell’Arma dei Carabinieri. Era di stanza a Garlasco, quando è venuto a sapere che il cantautore Ron era da quelle parti ed allora ha deciso di conoscerlo.

Da quel momento è iniziato il suo graduale ingresso nel mondo della musica. Ron infatti ha deciso di fargli fare un provino, che Biagio Antonacci ha superato brillantemente e quindi ecco il secondo passaggio. Il cantautore di Dorno lo presenta a Gaetano Curreri, leader e voce del gruppo Gli Stadio, che offre al giovane musicista l’opportunità di aprire i loro concerti. Nel 1988 Biagio Antonacci esordisce sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo, dove ha presentato il brano Voglio vivere in un attimo. La sua carriera, da quel momento, ha preso decisamente il via e non si è più fermata.

Nella sua vita privata vi è stata una donna molto importante, con un cognome famoso, di chi stiamo parlando?

Biagio Antonacci, genero di un grande cantante

Una lunga storia d’amore ha coinvolto Biagio Antonacci. Siamo nei primi anni 2000, esattamente nel 2003, quando ha conosciuto una donna di cui si è innamorato perdutamente. La loro è una storia intensa, che porta anche alla nascita di due splendidi figli: Paolo, nato nel 1995 e Giovanni, nel 2001. Entrambi oggi lavorano in ambito musicale, il primogenito collabora, tra gli altri, con Fedez, mentre il secondogenito co-conduce un programma serale, dal titolo Settima Arte, da lunedì a venerdì su Rtl 102.5.

Ma chi è la loro madre? La compagna di Biagio Antonacci è Marianna Morandi, la secondogenita del grande Gianni Morandi, nata dal matrimonio con Laura Efrikian. La relazione tra Biagio e Marianna è terminata dopo circa dieci anni, nel 2012. Recentemente il cantante, in un’intervista a Vanity Fair, è ritornato al periodo della separazione: “Abbiamo sempre tenuto due punti fermi: mettere i figli al centro, preservandoli, e cercare di essere sereni anche nella separazione“. Così è stato. E a proposito di figli, una meravigliosa notizia ha allietato il cantante milanese. Quale?

La famiglia cresce

Un fiocco azzurro con al centro un orsacchiotto, appeso a un alberello di ulivo, piantato su una collina. Una bellissima ed originale maniera di fare l’annuncio più bello, quello della nascita di una nuova vita. Così Biagio Antonacci e Paola Cardinale, la sua compagna, hanno comunicato al mondo la nascita del loro piccolo, che hanno chiamato Carlo.

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi, il clamoroso rifiuto del figlio: “mi distruggo la carriera”

LEGGI ANCHE —> Laura Pausini, la notizia che fa gioire: la 47enne però ci sta pensando

Appena si è sparsa la notizia, la coppia è stata investita da messaggi di auguri da parte di amici e colleghi. Laura Pausini, Luca Carboni e Carlo Conti sono soltanto alcuni di coloro che hanno dato il loro benvenuto a Carlo Antonacci. E poi non poteva mancare un messaggio particolarmente significativo, quello di Gianni Morandi: “Benvenuto in questo mondo Carlo! Viva la mamma“. E Viva Gianni Morandi, per il suo inimitabile stile.

marianna-morandi-gianni-morandi-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy