Alex Belli tenta l’ultimo gesto disperato: chissà come reagirà Soleil

Alex Belli è stato sicuramente un protagonista del Grande Fratello Vip di quelli che non si dimenticheranno di certo e non accenna a passare in secondo piano anche dopo la sua uscita dal reality di Canale 5. L’ex gieffino ha mandato un messaggio a Soleil e chissà lei cosa ne penserà.

Alex belli-tweet-Soleil-Altranotizia
Alex Belli e Soleil Sorge-Altranotizia

Alex Belli ha movimentato il gossip negli ultimi mesi difatti, come ben sappiamo, la sua avventura al Grande Fratello Vip ha suscitato non poche polemiche. I telespettatori hanno affermato di essere stanchi di questa dinamica e del trio Belli, Soleil Duran soprattutto perché non sanno più dove si trova la verità. Ma la coppia sta dicendo la sua pubblicamente senza problemi. Non a caso l’attore ha fatto un ultimo gesto nei confronti di Soleil. Ma di cosa si tratta?

Alex Belli non molla e persevera

Alex Belli ha fatto un percorso alquanto particolare e discusso dato che la vicinanza intima con l’influencer italo-americana ha destato scalpore e le dichiarazioni successive dell’uomo hanno fatto il resto. L’attore ha spiegato all’interno della casa che si possono amare due donne e che la moglie avrebbe capito la sua amicizia con la Sorge. Ma d’altra parte agli occhi del pubblico è apparso qualcosa di più di una semplice amicizia perché sotto le coperte sono stati avvistati ‘strani movimenti’. E, dopo vari incontri, la moglie di Belli ha dato un taglio a questa vicenda.

Alex Belli durante l’ultima visita di Delia al Gf Vip 6 non ha frenato la voglia di abbracciarla ed ha così violato le norme anti Covid e di conseguenza ha dovuto lasciare la casa. Soleil in tutto questo ‘teatrino’ come lei stessa lo ha definito in uno scatto nervoso ha portato la valigia all’attore in cortile, dove era per l’appunto con la moglie e ha dato la sua ‘benedizione’ agli sposi ritrovati.

La gieffina si è sentita usata e manipolata anche se, a dire la verità, il pubblico non ha mai creduto che lei fosse una vittima ma anzi. Fatto sta che sono volate parole pesanti su quello che fino a poco tempo era definito ‘amico speciale’ e la cui connessione mentale con lei era incredibile. L’ex gieffino durante la puntata di lunedì 20 Dicembre ha incontrato di nuovo la sua ex compagna di reality ed i due hanno discusso. Cosa è successo dopo?

Il messaggio inatteso a Soleil

Dopo la puntata di lunedì sera e l’incontro dove Soleil ha ribadito di ritenere falso ed attore l’ex gieffino ha pensato di scrivere un messaggio su Twitter indirizzato proprio alla ragazza.

Il messaggio di Alex è stato: “Io sono sempre stato e sarò con Te. Ho visto il tuo animo gentile nonostante abbia dovuto prendere decisioni per tutelare la mia Vita Privata” ed ha proseguito scrivendo: “L’amicizia artistica e la telepatica la conservo nel cuore nonostante tu voglia farmi vedere soltanto la tua gemella stronza”.

LEGGI ANCHE —> Delia Duran, la triste verità: “mi vergogno di tutto e mia madre piange”

LEGGI ANCHE —> Alex Belli se lo lascia sfuggire: “Sai solo usare le mani”

Alfonso Signorini farà presente il messaggio agli inquilini e soprattutto alla diretta interessata? E chissà come prenderà questa cosa. Non resta che attendere la prossima puntata!

Tweet di Alex belli per soleil Sorge

Impostazioni privacy