Elisabetta Gregoraci senza freni su Briatore: “trascorriamo tempo insieme e ci vogliamo…”

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore al di là di tutto quanto accaduto tra loro, rimangono sempre una splendida coppia ed ogni occasione è buona per riunirsi insieme a Nathan Falco, il loro ragazzo. Natale è vicinissimo.

Elisabetta Gregoraci senza freni su Flavio Briatore-Altranotizia
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore-Altranotizia

Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e quella storia nata tra il 2005 e il 2006. Nel 2008 arriva il matrimonio e poi, nel 2010, il regalo più bello, il loro unico figlio, Nathan Falco.

Una storia che, secondo molti, era stata soltanto una trovata pubblicitaria, una maniera come un’altra per avere quella visibilità di cui entrambi non potevano fare a meno. Nulla di più errato. Quella tra il manager piemontese e la showgirl di Soverato è stata una storia d’amore vera ed intensamente vissuta da entrambi. Dodici anni insieme non si possono dimenticare. Infatti anche se il matrimonio tra loro è giunto al termine, i due hanno sempre continuato a frequentarsi tutti insieme.

E anche adesso che è Natale c’è stato un bellissimo ricongiungimento della coppia, ovviamente insieme al loro ragazzo. Dove si sono incontrati Flavio, Elisabetta e Nathan Falco? E che cosa ha detto la conduttrice sull’ex marito?

Elisabetta Gregoraci e il rapporto con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore formano insieme al figlio Nathan Falco una famiglia bellissima e molto unita. E nonostante il loro matrimonio si sia concluso da qualche anno, i due ex coniugi hanno continuato a frequentarsi e a viversi il figlio insieme in vari momenti ed occasioni speciali. Con questo dimostrano che l’amore e l’affetto di una famiglia continua e prosegue anche se un matrimonio tra due persone non è destinato a funzionare.

Dai loro occhi del resto traspare sempre e solo questo: amore e affetto sia per l’uno che per l’altra. Considerazioni che la stessa conduttrice ha rilasciato qualche tempo fa in un’intervista al settimanale Oggi, dove ha parlato appunto del suo rapporto con l’ex marito. Ecco le sue parole: “Trascorriamo tanto tempo insieme per amore di nostro figlio Nathan Falco. Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima“. Quindi nessun ritorno di fiamma come sperano i fan da sempre?

Ecco la verità

Elisabetta Gregoraci nel corso dell’intervista ha chiarito anche la questione su questo punto: si vogliono bene, c’è stima, affetto ma niente di più. Quindi, nessun ritorno di fiamma per il momento tra i due ex coniugi, anche se come si dice, la speranza è l’ultima a morire!

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, vive nel lusso più sfrenato: la sua casa è fotonica

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore ci riprova ancora: così tenta di riconquistare Elisabetta

Nel frattempo, la bella famiglia si è goduta un pranzo speciale tutti insieme e per l’occasione, si sono fatti immortalare felici e contenti in diversi momenti della giornata. Come attesta il post pubblicato da Flavio Briatore sul suo account Instagram che li ritrae davanti al suo locale che presto aprirà a Roma.

Elisabetta Gregoraci senza freni su Flavio Briatore-Altranotizia

Impostazioni privacy