Lorenzo Amoruso schiacciato dal dolore: “É la sensazione più brutta che..”

Lorenzo Amoruso è stato molto vicino alla compagna Manila Nazzaro, anche se virtualmente, durante il suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip. Qualche settimana fa è stato un momento molto particolare e dolore per la coppia e lui ha lasciato senza fiato tutti con una dolce dedica alla compagna. Di cosa si tratta?

Lorenzo Amoruso straziato dal dolore Manila Nazzaro-Altranotizia
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro-Altranotizia

Lorenzo Amoruso è l’attuale compagno della concorrente del Gf Vip 6 Manila Nazzaro e l’uomo ha dimostrato alla donna la sua vicinanza in più occasioni. Reduci dall’esperienza di Temptation Island la coppia ha lottato per mantenere vivo il rapporto costruito anche in mezzo alle difficoltà che si sono presentate durante la loro storia. L’ex calciatore ha postato sui social una dedica dolorosa e piena di sentimento riguardo ad una tragedia passata con la compagna. Di che cosa ha parlato Lorenzo?

Lorenzo Amoruso e l’immenso dolore

Lorenzo Amoruso ha davvero a cuore la relazione con la sua Manila e lo dimostra anche senza paura sui social dove interagisce coi fan e mette dediche d’amore per la donna.

La coppia si può definire felice ed appagata anche se ha avuto in passato un momento oscuro che purtroppo non potranno mai dimenticare. La gieffina ha passato un momento molto delicato nelle settimane scorse dove il ricordo di un dolore recente le ha straziato il cuore. Lo stesso è successo a Lorenzo Amoruso che ha voluto dedicare un post molto intenso a questo avvenimento che ha sconvolto la vita di questa amata coppia. Di cosa si tratta?

Ecco cosa ha raccontato affranto

Lorenzo si è lasciato andare ad uno sfogo un paio di settimane fa che ha toccato il cuore dei telespettatori del Gf Vip 6. Lo sportivo infatti ha raccontato, con dolore palpabile, la tragica perdita subita lo scorso anno insieme alla compagna Nazzaro. La coppia lo scorso anno aspettava un bambino ma purtroppo la gravidanza non è andata come pensavano e speravano. Ha spiegato che subito dopo la perdita del suo adorato padre ha subito insieme alla compagna questa immensa perdita.

Lorenzo Amoruso ha voluto dedicare alla donna della sua vita un post dolcissimo e pieno d’amore che ha toccato il cuore di tutti i fan. L’uomo nel post ha scritto queste parole: “In questa settimana lo scorso anno abbiamo perso il nostro bambino” ed ha aggiunto: “Dopo la morte del mio adorato padre questa è stata la più brutta sensazione di impotenza e vuoto che mi ha lasciato una cicatrice indelebile”.

LEGGI ANCHE —> Lorenzo Amoruso sorprende su Manila Nazzaro: “vorrei che uscisse ma…”

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro, non ce la fa più: “non sono riuscita a convincerla”

Un post pieno di dolore ma a cui ha aggiunto anche che questo ha reso lui e la sua amata Manila ancora più forti e pronti per un futuro insieme. Noi auguriamo il massimo della felicità ad una coppia genuina ed autentica.

Lorenzo Amoruso straziato dal dolore Manila Nazzaro-Altranotizia

Impostazioni privacy