Katia Ricciarelli, così si sfoga alle spalle di Soleil: “che tristezza”

Katia Ricciarelli è rimasta nella casa del Grande Fratello Vip soltanto per lei, per Soleil Sorge. Ora, però, vuole dire la sua riguardo la storia tra l’influencer e Alex Belli. Come al solito i suoi giudizi sono chiari. Cosa ha detto la soprano? 

Katia-Ricciarelli-Soleil-Sorge-lo-sfogo-Altranotizia
Katia-Ricciarelli-Soleil-Sorge-Altranotizia

L’argomento principale all’interno della casa del Grande Fratello Vip è sempre lo stesso: Alex Belli e Soleil Sorge. Era l’argomento del giorno, ogni giorno, quando ancora l’attore abitava la casa, ma sembra diventato il solo argomento di discussione ora che non fa parte più della comitiva dei vip. Sicuramente non ha aiutato, in tal senso, il ritorno in studio dell’attore dopo la riappacificazione con sua moglie, Delia Duran, per l’ennesimo chiarimento con l’influencer italo – americana.

Gli altri coinquilini a turno confessano le loro verità riguardo il rapporto tra i due. Dopo le chiare parole di Aldo Montano, che lo hanno portato ad un acceso scontro verbale con l’attore di Parma, anche la soprano Katia Ricciarelli ha voluto dire la sua. Lei che è rimasta nella casa per non lasciare sola proprio Soleil Sorge, ha espresso il suo giudizio su quel rapporto mai veramente chiaro. Cosa ha detto la soprano?

Katia Ricciarelli si sfoga alle spalle di Soleil

Il pensiero di tanti coinquilini della casa, in riferimento alla storia che ha visto protagonisti Alex Belli e Soleil Sorge, è che entrambi abbiano avuto delle responsabilità. Ma, tra i due, il maggiore responsabile della piega che è andato assumendo quel loro rapporto è senza dubbio Alex Belli, che agli occhi di molti l’ha trasformato in una sorta di ‘telenovela’, dove amicizia, e forse amore, si sono mescolati confusamente.

Katia Ricciarelli è sempre stata molto vicina a Soleil, ma anche ad Alex e per tale motivo ha voluto esprimere la sua opinione parlando con Sophie Codegoni, a sua volta scaricata da Gianmaria Antinolfi. Per la soprano non si può parlare di amicizia tra i due. Per Katia Ricciarelli Alex Belli sta facendo una pessima figura ed è anche uscito in malo modo, ma anche Soleil ha le sue responsabilità, anche se è stata messa in mezzo tra Alex e Delia: “Che tristezza, mi dispiace per questa cosa”, ha poi concluso la soprano, preoccupata anche per Alex Belli. Ma i commenti sulla coppia, vera o presunta, non sono certo terminati.

Il giudizio di Adriana Volpe

Quando si parla di quella relazione tra Alex Belli e Soleil Sorge, ritornano alla mente di coloro, che l’hanno vissuta dall’esterno, tanti particolari che sono utili a rafforzare i loro giudizi a riguardo. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 è stata, ancora una volta, rivelata la verità sull’incontro passionale dei due concorrenti.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli se lo lascia sfuggire: “Sai solo usare le mani”

LEGGI ANCHE —> Alex Belli tenta l’ultimo gesto disperato: chissà come reagirà Soleil

Tra le tanti voci che hanno commentato la storia più intrigante di questa stagione del Grande Fratello, si è levata anche quella dell’opinionista Adriana Volpe che ha esclamato nei confronti della Sorge: “Non facciamo passare Soleil da vittima“. Per la conduttrice di Trento Soleil è stata protagonista della storia quanto Alex Belli.

katia-soleil-sfogo-Altranotizia

Impostazioni privacy