Federico Fashion Style, dopo Ballando lo ammette: “tra noi è scoppiato l’amore”

Federico Fashion Style è stato un personaggio tra i più originali e chiacchierati del dancing show Ballando con le stelle. Ora appare sui social una foto con una donna con cui ammette che è scoppiato l’amore. Chi è la donna? 

Federico Fashion Style felice-Altranotizia
Federico Fashion Style-Altranotizia

Federico Lauri a Ballando con le stelle ha vissuto un’esperienza dalle mille sfaccettature. Alla fine si è commosso, ha dato sfogo ad un pianto liberatorio che ha confermato come non sempre tutto sia stato rose e fiori all’interno del programma. Un inizio piuttosto difficile, che lui imputa ad alcuni giudizi, o meglio pregiudizi, che aleggiavano sulla sua persona.

Poi qualcosa è cambiato. Con il passare delle puntate il personaggio Federico Fashion Style è andato lentamente sullo sfondo ed ha lasciato il campo alla persona Federico Lauri. Il pubblico da casa, prima ancora della severa giuria del dancing show, ha apprezzato questa trasformazione. E chi era quotidianamente accanto a lui, come la sua insegnante Anastasia Kuzmina, questo lo sapeva benissimo. Da tempo.

Intanto dal suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto che lo ritrae con una donna ed in cui dichiara che tra loro è scoppiato l’amore. Ma di chi si tratta?

Federico Fashion Style e l’amore per..

All’inizio del programma Federico Fashion Style aveva colpito più per le sue qualità di ballerino, lasciando qualche perplessità nella giuria per quanto riguarda il lato squisitamente umano. Ma quanto accaduto nell’ultima puntata del dancing show ha fatto conoscere una persona davvero diversa, molto di più che ‘lustrini e paillettes’.

Quel ballo con sua moglie Letizia e poi anche con la piccola Sophie hanno mostrato un’immagine di un uomo fino ad allora sconosciuta. Un cambiamento che ha toccato anche la giuria di Ballando e soprattutto un giurato che con Federico aveva avuto diversi scontri verbali. La foto che l’ex ballerino ha pubblicato lo ritrae proprio accanto alla sua ex ‘nemica’ giurata: Selvaggia Lucarelli. Ma ha davvero cambiato idea su Federico Lauri – Federico Fashion Style?

Lo scatto inedito

Per Federico si può dire che il tempo è stato galantuomo, perfino con la sua avversaria più grande, la giurata Selvaggia Lucarelli. Tante volte la giornalista lo aveva criticato nel corso delle puntate. Ma a quanto pare sembra essere sbocciato l’amore.

LEGGI ANCHE —> Federico Fashion Style: avevate mai visto il fratello? Diversissimi FOTO

LEGGI ANCHE —> Federico Fashion Style, com’era prima del successo | Mai visto così

Il testo che accompagna la foto è il segno più tangibile del cambiamento di opinione della giornalista di Civitavecchia nei confronti dell’hairstylist: “Ormai tra noi e’ scoppiato l’amore!“. Una maniera simpatica, ironica e divertente di sancire la pace dopo le varie battaglie dialettiche durante la trasmissione. Anche se, a dire il vero, leggendo i commenti al post, in pochissimi credono alla sincerità della giornalista – giurata.

Federico Fashion Style felice-Altranotizia

Impostazioni privacy