Ida Platano, offese (gratuite e orribili) sul figlio: lo sfogo sui social

Ida Platano negli ultimi giorni ha ricevuto delle offese gratuite e orribili sul conto del figlio: ecco cosa ha risposto la donna sui social.

Ida Platano furiosa sui social-Altranotizia
Ida Platano-Altranotizia

Ida Platano anche in questa nuova edizione di Uomini e Donne si è fatta amare dal pubblico a casa fin da subito. Difficile in effetti non apprezzare la sua sincerità, la sua bontà d’animo e soprattutto i suoi sentimenti veri e puri. La dama, di stagione in stagione, si è infatti sempre mostrata reale in tutte le sue scelte ed azioni. E se una cosa non la sentiva sua, non faceva passi falsi o non illudeva nessuno. Quindi, tutto quello che ha sempre detto o fatto è perché era dettato dal cuore.

E questo atteggiamento le fa solo onore. Non a caso la stessa cosa è successa nel corso di questa edizione, prima con il cavaliere Marcello Messina e poi con Diego Tavani. Tuttavia però entrambe non hanno avuto un esito felice. Come sappiamo, con il primo la conoscenza non è andata a buon fine perché lui, dopo un’iniziale infatuazione, ha rivelato di non voler continuare la frequentazione.

Mentre con il secondo, sembrava che tutto procedesse per il meglio, tant’è che la dama aveva espresso a centro studio la volontà di uscire con lui dal programma. Ma poi alla fine lui ha reagito in maniera negativa a determinate situazioni, cosa che ha fatto avere dei ripensamenti alla dama, a tal punto da chiudere definitivamente. Attualmente l’unico uomo della sua vita rimane il suo bel bambino. A proposito, quali orribili e gratuite offese ha ricevuto sui social?

Ida Platano risponde per le rime alle offese sul figlio

La bella Ida Platano è solita condividere gran parte della sua vita sui social: ama infatti parlare del suo lavoro, di quello che fa nella giornata e mostrare anche l’amore della sua vita. Ha infatti un figlio bellissimo, con cui molto spesso la troviamo immortalata a cena fuori o con cui si riprende intenta a ridere e scherzare.

Negli ultimi giorni, la dama ha ripreso il figlio nel mentre stava ballando. Immortalato di spalle con indosso una felpa viola e un paio di jeans. Proprio il dettaglio di come era vestito ha scatenato i commenti spiacevoli e poco felici di un hater: “Il figlio gay?” e “E’ gay“.

Ecco cosa ha detto

Offese orribili e gratuite che però non hanno lasciato la bella dama in silenzio. Ida si è infatti subito sfogata sui social, rispondendo per le rime attraverso delle Instagram stories. Dapprima ha spiegato che, tralasciando l’offesa e il commento veramente bruto, anche se fosse, amerebbe suo figlio allo stesso modo e ancora di più.

LEGGI ANCHE—> Andrea Nicole, spiacevolissima situazione senza Ciprian | Cosa le è accaduto

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, dopo Andrea Nicole tocca a Roberta: inaspettato colpo di scena

E poi ha concluso ironizzando sulla questione intonando la canzone ‘A Natale si può amare di più’. Insomma, anche in questo caso, Ida Platano si è dimostrata la persona elegante, educata e rispettosa che è.

Ida Platano furiosa sui social-Altranotizia

Impostazioni privacy