Amici, Aisha mai vista così prima del talent: è irriconoscibile!

Aisha fa parte del cast dei giovani allievi della scuola di Amici. Ma l’avete mai vista prima che approdasse al talent show? Il cambiamento è davvero radicale.

Aisha-Amici-21-Altranotizia
Aisha, Amici-Altranotizia

A fine novembre la giovanissima Aisha è entrata ufficialmente nel talent show, conquistando il cuore degli insegnanti, prima fra tutti, Lorella Cuccarini, nella categoria canto. Una voce travolgente e trascinante in un vortice di sensazioni ed emozioni. Il suo inedito, Bad Vibes, è uscito il 12 Dicembre e ha ottenuto grandi consensi dai suoi fan.

Ma com’era Aisha prima di entrare ad Amici? Un cambiamento evidente che ha lasciato sorpreso il pubblico. Ecco, un prima e dopo tangibile che non ha scalfito, comunque, la sua naturale e affascinante bellezza.

Amici, Aisha mai vista così

Durante l’adolescenza, è normale che l’aspetto cambi, soprattutto essendo ancora in fase di crescita. Come i lineamenti del viso anche il fisico stesso subisce delle variazioni. La stessa Aisha ha lasciato sfogare alcune sue insicurezze a tal proposito durante una lezione di staging con le ballerine professioniste della scuola.

Infatti, durante una delle tante prove coreografiche, nonostante lo sguardo soddisfatto di Lorella e i complimenti da parte di un’altra insegnante di ballo, commentando “hai un movimento naturale molto giusto“, la ragazza ha prontamente aggiunto “un po’ di autostima in più“.

Movenze sinuose, coinvolgenti e coordinate nonché voce incantevole; un vero talento ma com’era Aisha prima di scalare la vetta del successo? Una bellezza da lasciare senza fiato e che ha lasciato piacevolmente stupiti tutti.

Ecco com’era prima del talent

Non c’è nulla da dire: prima e dopo, l’allieva di Amici è di una bellezza incredibile. Grintosa nello sguardo e nei gesti, stilosa e con una voce che emoziona solo a sentirla. A prima vista può apparire come un’indossatrice, per il modo in cui guarda la fotocamera, uno sguardo ‘adulto’, sensuale e grintoso. La sua folta chioma nera è rimasta pressoché invariata e invidiata da tutti. Una personalità forte, da vera leonessa, pronta a conquistare il mondo dello spettacolo e, in particolare, della musica.

LEGGI ANCHE —> Avevate mai visto Rea prima di Amici? Capelli lunghissimi e viso struccato

LEGGI ANCHE —> Cosmary purtroppo non ce l’ha fatta: clamorosa decisione ad Amici

Basti notare come ‘tiene’ la presenza scenica sul palco quando canta. Attualmente, i ragazzi sono in pausa natalizia e infatti il 22 Dicembre è andato in onda l’ultimo daytime. Per poter nuovamente ammirare la meravigliosa Aisha, è necessario attendere la prima metà di gennaio.

Aisha-Instagram-prima-Altranotizia

Impostazioni privacy