“L’avrebbe fatta con Sophie ma ha scelto Soleil perché…”: Wendy ammette tutto

L’avrebbe fatta con Sophie ma ha scelto Soleil perché…“, inizia così l’ammissione di Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge. E di cose ne ha dette nell’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Soleil-Sorge-Wendy-Kay-Sophie-Codegoni-ammissioni-Altranotizia
Soleil-Sorge-Wendy-Kay-Sophie-Codegoni-Altranotizia

Nella vita di tutti giorni, quando scendono in campo le mamme è sempre per motivi gravi. Se al Grande Fratello Vip la mamma di Soleil Sorge, Wendy Kay, decide nuovamente di far sentire la sua voce è perché ritiene che la situazione che vede protagonista sua figlia necessita di un suo intervento e di un chiarimento definitivo.

L’uscita di scena di Alex Belli non ha fatto scemare minimamente l’attenzione attorno alla storia che l’attore di Parma ha avuto con Soleil Sorge, anzi. Forse proprio perché se ne continua a parlare, la nuova discesa in campo della mamma dell’influencer italo-americana può essere utile a fornire una nuova chiave di lettura dell’accaduto.

Intervistata dal settimanale Chi, la signora Wendy ha detto cose che potrebbero essere molto probabilmente oggetto di nuove discussioni all’interno della casa. Cosa ha detto la mamma dell’influencer?

Wendy Kay a ruota libera su Alex Belli

Nell’intervista la mamma di Soleil ha toccato diversi punti riguardanti il percorso di sua figlia all’interno del reality in questi primi quattro mesi. Non soltanto, quindi, la turbolenta relazione con Alex Belli, ma anche i frequenti scontri dialettici che l’influencer ha avuto con altri coinquilini. E’ da qui che è partita l’analisi della signora Kay.

Si dice preoccupata quando vede che un po’ tutti ce l’hanno con sua figlia. Soffre per lei, perché dice che Soleil è tutta la vita che soffre. Da quando ha iniziato a lavorare nello spettacolo, sostiene sua madre, l’hanno trattata sempre male e sembra quasi che lei abbia paura a mostrare le sue vere emozioni. Poi il discorso è scivolato, inevitabilmente, sul rapporto tra Alex e Soleil, sul comportamento dell’attore nei confronti di sua figlia.

Quando lui parlava di amore, quell’amore lei, da madre, non lo vedeva negli occhi di Soleil ed all’ingresso della moglie di Belli, Delia Duran, tutto le è sembrato più chiaro. C’era un copione che andava recitato, al di là del nome della protagonista: “Alex si sarebbe fatto una storia con chiunque, ha scelto Soleil perché era la più forte, altrimenti l’avrebbe fatta con Sophie. E’ un bugiardo“. Nella sua intervista, infine, la madre di Soleil Sorge ha avuto un pensierino anche per l’ultimo arrivato…

“E’ a caccia…”

Da come si è compreso facilmente la signora Kay non è tipo che le cose se le tiene dentro. Dopo aver espresso la sua opinione in relazione all’argomento più dibattuto di questi giorni, si è lasciata andare anche ad un commento sull’ultimo arrivato all’interno della casa: Alessandro Basciano. Anche in questo caso le sue parole non mancheranno di attirare la giusta attenzione.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli tenta l’ultimo gesto disperato: chissà come reagirà Soleil

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip: “Si sono messi d’accordo” | Ex gieffina inchioda Sophie e Gianmaria

Ecco cosa ha detto Wendy Kay sul nuovo entrato Alessandro Basciano: “Ho già visto che Alessandro è a caccia della prima che gli capita“. La sua speranza è, ovviamente, che la figlia Soleil non cada nella sua trappola. Il Grande Fratello Vip intanto non conosce soste, per ‘un Alex Belli che esce, ecco un Alessandro Basciano che entra’.

Soleil-Sorge-Wendy-Kay-Sophie-Codegoni-ammissioni-Altranotizia

Impostazioni privacy