Enzo Iacchetti, perché ha mollato Maddalena | L’inevitabile amara verità

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia hanno fatto coppia fissa per diverso tempo. A distanza di tempo, ecco svelato perché l’ha lasciata.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia rottura-Altranotizia
Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia-Altranotizia

Se pensiamo a Enzo Iacchetti, pensiamo subito a Striscia la notizia e al suo compagno di avventure da una vita, Ezio Greggio. E proprio nel contesto televisivo del tg satirico, tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del 2000 ha incontrato Maddalena Corvaglia. Come dimenticare l’ex velina bionda insieme alla sua collega ed ex amica Elisabetta Canalis! Insieme le due ragazze sono state una delle coppie di veline più amate dal pubblico a casa nella storia del programma di Antonio Ricci.

Ma a proposito di coppie, Maddalena e Iacchetti sono stati legati per ben sei lunghi anni. La loro è stata una storia d’amore molto bella, intensa e vera, nonostante i tanti anni di differenza che all’epoca hanno portato a un po’ di polemiche e critiche. Ma perché si sono lasciati?

Enzo Iacchetti, perché ha lasciato l’ex velina Maddalena Corvaglia

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia hanno avuto una relazione agli inizi del nuovo secolo. Quando la giovane ex velina bionda aveva 21 anni ed era all’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo, mentre lui era un conduttore e attore affermatissimo, al timone di Striscia la notizia insieme ad Enzo Greggio.

I due andavano d’amore e d’accordo, il conduttore era attratto dalla ragazza in tutto e per tutto, anche e soprattutto a livello mentale. Infatti, come ha sempre sostenuto, Maddalena era molto matura per la sua età e con lei si poteva parlare veramente di ogni cosa. Insomma, si trovavano bene su tutti i punti di vista e i 29 anni di differenza non sembravano essere un problema. Almeno fino ad un certo punto.

L’amara verità

Tuttavia con il passare del tempo, gli anni di differenza hanno cominciato a farsi sentire, soprattutto sul loro modo diverso di vedere e vivere la vita. In un’intervista al Corriere della Sera di qualche tempo fa, Enzo Iacchetti aveva dichiarato che ad un certo punto si sentiva quasi come un ‘papà’ per Maddalena Corvaglia. Si preoccupava infatti quando non tornava a casa la sera perché faceva tardi, andava a ballare, faceva insomma cose che si fanno alla sua età.

LEGGI ANCHE—> Enzo Iacchetti, il dramma di un padre: “fino ai 22 anni ha girato tutti i medici del mondo”

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, perchè ha chiuso con Maddalena: finalmente l’amara verità

Mentre lui aveva già attraversato quella fase e per questo motivo non si trovava su molte abitudini. Sono così arrivati alla decisione di lasciarsi e prendere due strade diverse. Oggi Maddalena è mamma di una bellissima bambina mentre il conduttore per un certo periodo è stato legato alla pittrice Tania Peli.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia rottura-Altranotizia

Impostazioni privacy