Uomini e Donne, cambio di programma: Maria però non assicura nulla

Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe un cambio di programma per quanto riguarda Uomini e Donne, ma Maria non assicura nulla. Di quale cambio di programma si parla?

Uomini e Donne, Maria De Filippi cambio di programma-Altranotizia
Uomini e Donne, Maria De Filippi-Altranotizia

Circa un mese fa era iniziata a circolare una voce riguardo ad una possibile versione ‘vip’ di Uomini e Donne. L’indiscrezione era stata lanciata da Amedeo Venza e il pubblico, solo all’idea, non stava più nella pelle. Ovviamente si trattava solo di voci e nulla al riguardo era stato confermato ma tantomeno smentito. Difatti, nei giorni a seguire, erano iniziate a circolare altre indiscrezioni relative a quali personaggi vip sarebbero potuti salire sul trono del dating show di Maria De Filippi.

Ad oggi, a distanza di tempo, una nuova indiscrezione lanciata da Tv Blog parla di un cambio di programma. Di quale cambio di programma si tratta?

Uomini e Donne, cambio di programma: ecco cos’è successo

L’idea di poter avere una versione ‘vip’ di Uomini e Donne aveva conquistato proprio tutti. Poter vedere dei personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo come attori, cantanti o conduttori, alle prese con dei corteggiatori e delle corteggiatrici, fare delle esterne e trovare la persona giusta per loro aveva letteralmente fatto impazzire di gioia i fan del programma. Del resto, da fedeli appassionati quali sono, non avrebbero potuto non seguire l’ultima novità di Queen Mary!

Come detto, diverse settimane fa, erano iniziati a trapelare anche diversi nomi che avrebbero potuto costituire i protagonisti della nuova versione. Amedeo Venza, al riguardo, aveva anche aggiunto che c’erano già delle trattative in corso per alcuni personaggi. Ecco le sue parole: “Alcune donne dello spettacolo sono state contattate per il colloquio”.

Stando sempre a voci che circolavano sul web, tra i tanti possibili candidati per il trono, i favoriti erano Denis Dosio, Antonio Zequila e Franceska Pepe. Ma anche Nicola Pisu e Patrick Ray Pugliese. A quanto pare, però, oggi a distanza di tempo, sembra essere cambiato qualcosa.

Maria non assicura nulla!

L’indiscrezione lanciata da Tv Blog sul suo account Instagram rivela che la versione ‘vip’ di Uomini e Donne per il momento è solo una voce. Niente di confermato, niente di smentito e a quanto pare, non ci sono ulteriori novità al riguardo.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, siamo alle solite: stavolta però Maria ha una registrazione

LEGGI ANCHE—> Scena mai vista a Uomini e Donne: cavaliere umiliato sia da Maria che dalla redazione

C’è anche da dire però che il ‘cambio di programma’ di cui parla Tv Blog potrebbe non essere confermato. In questo caso, attualmente, Maria De Filippi come il programma non si sono espressi. Del resto, la speranza è l’ultima a morire: chissà se vedremo davvero ben presto la versione ‘vip’!

Uomini e Donne, Maria De Filippi cambio di programma-Altranotizia

Impostazioni privacy