Alex Belli asfaltato anche da lei: sono volati stracci

Alex Belli è appena stato squalificato dal Grande Fratello Vip 6 per aver violato le norme anti Covid dato che ha abbracciato la moglie Delia. Anche da fuori l’attore continua a far parlare di sé ed è addirittura stato asfaltato pubblicamente. Di cosa si tratta?

Alex Belli asfaltato-Altranotizia
Alex Belli-Altranotizia

Il gieffino Belli, seppur sia uscito di recente dalla casa del Gf Vip, continua ad essere al centro del gossip e delle polemiche. Sabato 18 dicembre, l’ex attore di CentoVetrine è stato ospite a Verissimo ed è stato pubblicamente asfaltato. Cosa è successo durante l’intervista?

Alex Belli asfaltato a Verissimo

La storia di Alex Belli e Delia Duran ormai è nota a tutti. Il gieffino nel corso del reality ha stretto un rapporto speciale con Soleil Sorge che però tuttavia nell’ultimo periodo, a detta di molti, si è spinto un po’ oltre la semplice amicizia. I gieffini hanno sempre sostenuto che si trattava di amicizia ma non tutti sembrano averla pensata in questo modo.

Il pubblico ed i telespettatori del Grande Fratello Vip hanno infatti più volte ribadito la natura di questo rapporto come qualcosa di diverso dalla semplice amicizia. E in molti si sono anche scagliati contro i protagonisti di questa storia definendoli ‘attori e costruiti’. O meglio, dopo la puntata in cui Alex è uscito, hanno ipotizzato che fosse stato lui ad architettare tutto. Cosa sostenuta anche dalla stessa Soleil.

Sabato 18 dicembre è stato ospite a Verissimo insieme alla moglie Delia. L’attore è stato letteralmente asfaltato durante l’intervista esclusiva. Cosa è successo e cosa hanno detto?

Sono volati stracci

Nel corso dell’intervista la Toffanin ha accolto con interesse la coppia e la sua intenzione era quella di capire ed approfondire la questione ormai di dominio pubblico. L’ex gieffino ha spiegato che con Soleil c’era alchimia ma che lei sapeva benissimo che lui non avrebbe mai e poi mai lasciato la moglie. Ha spiegato che la mancanza della sua donna per tre mesi e l’essere recluso in una realtà parallela ha disorientato ed amplificato emozioni e sentimenti.

La conduttrice ad un certo punto ha chiesto all’ospite: “Ma tu Delia lo hai perdonato? Hai cambiato idea? Al che l’attrice e moglie di Alex ha risposto: “Io lo amo così tanto,.so che ha sbagliato e mi ha mancato di rispetto ma io l’ho perdonato e voglio riprovare“. Silvia non ha nascosto la sua sorpresa e quando Delia ha spiegato che loro sono artisti e l’alchimia era di tipo artistico ha bloccato la donna dicendo: “Scusate se interrompo, ma artisti no..gli artisti sono altri. Qua si tratta di furbi..”.

Parole oneste della conduttrice che ha freddato ed asfaltato Belli e Delia Duran in diretta e che si è dimostrata come ‘dubbiosa’ del comportamento di lui ma anche del perdono di lei. Ed ha concluso commentando la frase di Alex che affermava che Soleil ha un fidanzato che ama molto con: “Quindi in poche parole vi siete presi una vacanza dai rispettivi fidanzati?”.

LEGGI ANCHE —> Delia Duran, il drastico dimagrimento: “ho perso 10 kg”

LEGGI ANCHE —> Alex Belli tenta l’ultimo gesto disperato: chissà come reagirà Soleil

Come sempre Silvia Toffanin con la sua empatia verso gli ospiti ha approfondito una questione molto dibattuta con tutta la professionalità che la contraddistingue.

Alex Belli asfaltato-Altranotizia

Impostazioni privacy