Stefano De Martino, la triste rivelazione dopo anni: impossibile conviverci

Stefano De Martino ed il suo rapporto con Belen Rodriguez. Le tante luci, ma anche quelle ombre che il ballerino, ora conduttore televisivo, non ha dimenticato. E quelle ombre le ha volute raccontare. Quali le sue parole?

Stefano De Martino piange-Altranotizia
Stefano De Martino-Altranotizia

Aveva 23 anni Stefano De Martino quando le quinte di Amici 11 sono diventate il luogo di un incontro che gli avrebbe cambiato la vita. In quel momento il suo cuore non era libero, lo spazio lo aveva occupato una giovanissima e talentuosa cantante di nome Emma Marrone. Ma sbirciando dietro a quelle quinte lui aveva intravisto qualcuno che lo ha affascinato come nessuno mai. Quel qualcuno rispondeva al nome di Belen Rodriguez.

Così dopo ha detto addio ad Emma Marrone e ha iniziato una nuova, travolgente storia d’amore con Belen. Un amore e un sentimento così forti che li ha portati, nel giro di un anno, a celebrare il loro matrimonio e dare la vita al loro bellissimo figlio di nome Santiago. Nel 2015 tuttavia la storia tra i due giunge al capolinea. Anche se nel 2019 c’è un ritorno di fiamma che lascia presagire un nuovo inizio, ma dura per poco tempo perché nel 2020 si lasciano definitivamente.

Di quella storia intensa, Stefano De Martino ne ha parlato recentemente in una sua intervista a Repubblica. Cosa ha detto il ballerino-conduttore?

Stefano De Martino e la triste rivelazione dopo anni

Nel mondo dello spettacolo, più che in altri ambiti lavorativi, le etichette sono spesso eccessive semplificazioni. La più famosa è quella dell’essere figlio/a di un grande artista e quindi di portare un cognome pesante che, se può favorire l’inizio della carriera, finisce poi, spesso, per condizionarla pesantemente.

Ma vi è anche un’altra tipologia di etichetta, che marca coloro che condividono la loro vita con personaggi famosi. Questo è il caso più riconducibile al rapporto di De Martino con Belen Rodriguez. All’inizio della loro storia lui era il meno famoso, definito da tutti, in maniera nemmeno troppo simpatica, come il ‘signor Belen’.

Il ballerino, ora conduttore televisivo è ritornato in una recente intervista a Repubblica a quel periodo, affermando che: “A 23 anni, per il tipo di ambizione che avevo, è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro“. Ma in tutta sincerità non nasconde qualche sua responsabilità: “Essere stato solo “il signor Belen” ci stava. Forse anche lui, come ha dichiarato, si sarebbe definito in quel modo, in quel periodo. Ma il tempo ha dimostrato che Stefano De Martino non era soltanto il marito di, ma che è molto di più…

I numerosi impegni

Quello che è diventato, artisticamente parlando, l’ex allievo di Amici, lo stiamo vedendo anche in questi giorni. Andrea Zalone, fedelissimo autore di Maurizio Crozza, lo ha scelto come co-protagonista del film Il giorno più bello. Accanto a lui ci sarà Fiammetta Cicogna. Ma non finisce qui per il ballerino-conduttore di Torre Annunziata.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, ha dimenticato Belen: chi è la bellissima nuova fiamma

LEGGI ANCHE —> Non immagineresti mai chi è il fidanzato della sorella di Stefano De Martino: famosissimo

Il 28 dicembre sarà su Rai 2, in seconda serata, con uno show di cui è anche autore: Bar Stella. Sarà un tuffo nel suo passato. Bar Stella era il nome del bar della famiglia De Martino, aperto a Torre Annunziata nel 1922 dal suo bisnonno. Lo show prevede, al momento, 3 puntate, la prima in onda appunto il 28 dicembre, mentre le altre due andranno in onda il 4 e l’11 gennaio 2022. Il tutto condotto da De Martino e basta.

Stefano De Martino la triste rivelazione dopo anni-Altranotizia

Impostazioni privacy