Questo giovanissimo attore oggi è il più ambito di tutti: impossibile non riconoscerlo

Non lo avete riconosciuto? Quello ritratto in questa immagine è un ragazzino oggi diventato molto famoso. Si tratta di un attore e modello che ha avuto una storia d’amore con una conduttrice italiana amatissima e che sta letteralmente spopolando nelle fiction italiane. Scopriamo chi è.

Can Yaman da bambino-Altranotizia

Il bambino ritratto in questa bella immagine è una star della televisione, presente soprattutto nella fascia pomeridiana. Lui ha ha origini turche e ha fatto perdere la testa a migliaia di ragazze italiane. Scopriamo com’è diventato oggi.

Chi è oggi questo giovanissimo attore

Si tratta di un attore che ha interpretato Bitter Sweet, Ingredienti d’amore nei panni di un ricco imprenditore di nome Ferit Asalan. Se non avete capito di chi si tratta un grosso indizio è dirvi che è stato il partner della splendida cronista sportiva Diletta Leotta e per questo motivo è invidiato da milioni di italiani.

I due sono stati una coppia di bellissimi e la loro relazione è finita solo da qualche mese. La tramontata love story tra l’attore e la conduttrice è stata al centro della cronaca rosa per tanto tempo.

Se non avete ancora indovinato il suo nome vi basterà sapere che è bellissimo, turco e ha letteralmente rivoluzionato con il suo fascino e la sua bravura il mondo delle fiction da quando ha esordito sul piccolo schermo. Tutte le serie tv che interpreta hanno tantissimi spettatori e sono molto seguite.

Non poteva che essere …

Il bambino stupendo della foto è nato ad Instambul ed è diventato avvocato, oltre che attore. Si tratta naturalmente del magnifico Can Yaman, l’attore e modello, diventato famoso grazie alla fiction intitolata Mr Wrong. Come avrete capito anche adesso è bello come da bambino.

Can Yaman nell’ultimo anno ha raggiunto un enorme successo, grazie al talento nella recitazione che ha dimostrato prendendo parte a molte fiction e soap opere italiane. L’attore è amatissimo dal pubblico femminile per via della sua bellezza esotica.

LEGGI ANCHE—> Can Yaman sulle mancate nozze con Diletta | Il tristissimo retroscena dopo mesi

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta, dopo mesi tutta la verità su Can Yaman: “Matrimonio? Era tutto…”

Can Yaman è molto richiesto e ha terminato le riprese della serie tv Viola come il Mare ma a breve sarà alle prese con nuova avventura che lo vedrà di nuovo protagonista del piccolo schermo. Secondo i rumors infatti, il prossimo anno interpreterà il mitico personaggio di Sandokan recitando assieme all’attore ed ex gieffino Luca Argentero.

Can Yaman da bambino-Altranotizia

Impostazioni privacy