Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione allargano la famiglia: “Benvenuto Derek”

Notizia di poche ore fa: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno allargato la famiglia e lo hanno mostrato sui social: ecco con chi.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione allargano la famiglia-Altranotizia
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione-Altranotizia

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono una delle coppie più amate dal web. Bellissimi, genuini, simpatici e divertenti. Basta guardarli nei loro video sui social in cui si divertono a farsi scherzi o a ridere insieme che si capisce subito quanto sono affiatati e complici. Si sono conosciuti nel 2019 al dating show più famoso della televisione italiana, Uomini e Donne. E da lì non si sono più lasciati.

Lui, di origine bolognese e lei, di origine genovese, entrambi influencer e con un seguito pazzesco. Convivono ormai da due anni nella città natale dell’ex naufrago, a Bologna, insieme ai loro due dolci gattini, Marlon e Brando. Ma proprio qualche ora fa hanno annunciato una notizia emozionante che ha fatto letteralmente impazzire i fan di gioia. Hanno allargato la famiglia!

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, l’annuncio sui social: allargano la famiglia!

Andrea Cerioli ha incontrato, conosciuto e scelto la sua dolce metà Arianna Cirrincione nel contesto di Uomini e Donne nel 2019. Lui tronista e lei corteggiatrice, l’unica che l’ha colpito più di tutte e che ha saputo rubargli il cuore come nessuna. Ma il Cerioli, prima di quel trono, era già stato tronista in un’edizione passata, edizione in cui però non aveva scelto nessuno. Si era poi ripresentato come corteggiatore di Valentina Rapisarda con cui ha poi avuto una storia durata due anni. Ma prima di tutta l’esperienza a Uomini e Donne, aveva preso parte al Grande Fratello nel lontano 2013. Mentre quest’anno ha partecipato all’Isola dei famosi.

Con Arianna ha trovato finalmente la felicità e vivono la loro vita insieme a Bologna. Seguitissimi sui social, amano condividere la loro vita, la loro quotidianità e il loro lavoro. A volte si fanno anche delle dediche d’amore dolcissime che fanno emozionare i fan. Ma il Cerioli regalo più bello non poteva fare alla sua fidanzata, che altro non è che la sorpresa del loro annuncio.

Benvenuto Derek!

Con un video molto divertente e dolce allo stesso tempo, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno mostrato su Instagram il nuovo arrivato nella loro famiglia. Derek, un cucciolo di cane bellissimo e molto giocherellone.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, cambio di programma: Maria però non assicura nulla

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, siamo alle solite: stavolta però Maria ha una registrazione

Nel video (pubblicato sull’account di Andrea Cerioli) si vede che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne apre la porta di casa e viene sommersa dall’affetto e dai baci del nuovo arrivato. Un video di grande tenerezza che ha fatto emozionare tutti i fan. La stessa Arianna ha scritto sotto al post del fidanzato: “regalo più bello non potevo ricevere“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Cerioli (@iamandreacerioli)

Impostazioni privacy