Katia Ricciarelli, qui è dove vive: una casa immensa per una persona sola

Della mitica Katia Ricciarelli conoscete senz’altro le più importanti performances e i risultati che ha conquistato nel panorama musicale internazionale affermandosi come una delle voci più amate del mondo, ma vi siete mai chiesti dove vive? La celebre cantante ha una casa da sogno. Scopriamo dove si trova.

katia-ricciarelli-casa-Altranotizia
katia-Ricciarelli-Altranotizia

Siete curiosi di sapere dove vive la celebre cantante italiana che da decenni incanta il mondo? Katia Ricciarelli abita in un posto riservato e raffinato, assieme al suo meraviglioso cagnolino. Ecco com’è fatta la sua casa e dove si trova.

Katia Ricciarelli, ecco dove si trova la sua casa da sogno

La famosa cantante è originaria della città di Rovigo, e per via della sua carriera ha girato in tutti i Paesi del mondo. Così adesso ha deciso di vivere in un posto tranquillo assieme al suo amatissimo amico a quattro zampe. Come ha raccontato agli inquilini con i quali ha vissuto nella casa del Grande Fratello Vip, non le piacciono più le abitazioni di grandi dimensioni ed essendo sola, da qualche anno preferisce abitare in spazi più piccoli che risultano per lei più intimi e più facili da tenere in ordine.

Oggi la gieffina vive in un gioiellino ubicato in uno dei posti più incantevoli di tutto lo stivale. Per scoprire i dettagli della sua abitazione abbiamo chiesto aiuto ai social, dove Katia è seguita da milioni di seguaci con i quali condivide scatti legati agli spettacoli, alla sua vita professionale ma anche ai momenti della sua vita quotidiana.

Un posto davvero incantevole

Katia Ricciarelli attualmente abita a Bardolino, in provincia di Verona, in una bellissima casa che affaccia sul meraviglioso lago di Garda. Non si conosce tutto dell’abitazione della cantante ma sappiamo che si tratta di una casa luminosa, con grosse vetrate che permettono di godere della bella vista offerta dal panorama del lago. L’abitazione è immersa nel verde e questo permette alla Ricciarelli di godere ancor di più della tranquillità della splendida location in cui ha scelto di alloggiare.

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli vuota finalmente il sacco | Trapela l’identità del futuro marito

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli, l’intima confidenza su Pippo: “sono felice di aver ripreso a…”

Sbirciando le immagini che la cantante pubblica sul suo profilo Instagram si può scoprire che naturalmente uno dei pezzi di casa Ricciarelli è un bellissimo pianoforte, c’era da aspettarselo dal momento che la musica è tutta la sua vita. La cucina è arredata in modo semplice ed è arricchita da una bella pavimentazione in parquet. Insomma, un posto incantevole dove immergersi e perdersi nella tranquillità del luogo.

Katia Ricciarelli-casa-Altranotizia

Impostazioni privacy