Alessandro Verdolini vuota il sacco su Andrea Nicole: già sapeva tutto

Alessandro Verdolini in una recente intervista è tornato a parlare della storia di Andrea Nicole: ecco che cosa ha detto al riguardo.

Alessandro Verdolini sapeva già tutto su Andrea Nicole-Altranotizia
Alessandro Verdolini e Andrea Nicole-Altranotizia

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Andrea Nicole si è presentata in studio con Ciprian facendo capire così che aveva fatto la sua scelta. Il punto della questione, da cui è poi scoppiata una vera e propria polemica in questi giorni, è che la tronista e il corteggiatore non hanno detto nulla alla redazione. Il ragazzo si sarebbe presentato la sera prima a casa di lei e senza avvisare nessuno, l’avrebbe fatto salire su. Avrebbero trascorso la notte insieme e l’indomani sarebbero arrivati insieme al noto programma.

Alessandro Verdolini, l’altro corteggiatore di Andrea Nicole, di questa situazione e del fatto che avrebbe scelto Ciprian, già lo sapeva. O meglio, ne aveva il presentimento. Infatti il giorno stesso della ‘non-scelta’, non vedendo né la ragazza né il corteggiatore presenti subito in studio, ha intuito che ci potesse essere qualcosa di strano e di insolito. Ed ecco cosa ha raccontato in una recente intervista a MondoTv24.

Alessandro Verdolini vuota il sacco su Andrea Nicole

Alessandro Verdolini in tutto il percorso di Uomini e Donne ha sempre avuto dei dubbi riguardo ad Andrea Nicole. Ma non suoi dubbi personali riguardo ai suoi sentimenti, quanto rispetto al fatto che la vedeva coinvolta di più nei confronti dell’altro corteggiatore, Ciprian. Nel corso di una delle ultime puntate prima della ‘non-scelta’, il ragazzo glielo aveva sottolineato di nuovo per l’ennesima volta, ribadendo che vedeva più passi in avanti e ‘conferme’ nei confronti di Ciprian. Mentre dalla sua parte, era solo lui ad andarle contro.

La tronista ogni volta ha sempre affermato che si sbagliava, ma poi come ha dichiarato Alessandro stesso nel corso dell’intervista a MondoTv24, aveva ragione lui. Ecco le sue parole: “Ho riposto fiducia nei suoi confronti, mi diceva che non era come dicevo io, che ero paranoico. Mi sono fidato, ma vedevo questi battibecchi che sembravano da coppia fatta“. E poi ha svelato il suo presentimento.

Già sapeva tutto

Durante quella famosa puntata in cui Andrea Nicole e Ciprian hanno spiegato quanto successo la sera prima, Alessandro Verdolini già aveva capito tutto prima ancora. Infatti quando non ha visto nessuno dei due presenti in studio fin da subito ha avuto un presentimento su cosa sarebbe successo di lì a breve e lo ha riportato all’amico Samuele (corteggiatore di Roberta).

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi fa una terribile previsione su Andrea Nicole | Gelo in studio

LEGGI ANCHE—> Andrea Nicole, spiacevolissima situazione senza Ciprian | Cosa le è accaduto

Ho confidato questa cosa a Samuele, che era in studio con me, gli ho detto ‘io oggi mi sento sta cosa’ e così è stato. Il mio pensiero era questo, ma non pensavo di nascosto. Credevo che la redazione fosse stata avvisata“. E invece poi si è rivelato tutto: aveva ragione ma non sull’ultimo pezzo. La redazione e Maria non sapevano nulla.

Alessandro Verdolini sapeva già tutto su Andrea Nicole-Altranotizia

Impostazioni privacy