Jessica Selassié smontata senza pietà: “se sei single fatti una domanda”

Nuovo scontro al Grande Fratello Vip 6 che, questa volta, coinvolge la giovane principessa, Jessica Selassié. Che cosa sta succedendo?

Jessica-Selassié-scontro-Grande-Fratello-Vip-6-Altranotizia
Jessica Selassié-Altranotizia

Il Natale è arrivato nella Casa più famosa d’Italia. I preparativi sono quasi ultimati e i vip hanno già ricevuto tanti regali di gioielli, ad esempio, oppure i soffici maglioni, a tema natalizio. E, per concludere, un bel brindisi che anticipa i festeggiamenti.

Ma, a spezzare la magia, ecco sopraggiungere una dichiarazione da parte di un’ex concorrente nei confronti di Jessica. Tempesta in arrivo?

Jessica Selassié, smontata senza pietà

All’interno della Casa, in questi ultimi giorni, Jessica Selassié ha posto le sue attenzioni sull’ultimo arrivato Alessandro. Ma, apparentemente, non è ricambiata e Sophie, nonostante provi a rassicurarla sul fatto che lei non ci stia provando, la principessa non ci crede.

Sono giorni di riflessione per Jessica, riguardanti la propria vita e, soprattutto, la sfera sentimentale. Infatti, durante una chiacchierata con Soleil, in giardino, ha confidato “devo lavorare su di me. Sono stufa di esse felice per gli altri“, sottolineando quanto percepisca alcune mancanze nella sua vita come un compagno di vita.

L’influencer, da parte sua, le consiglia di sfruttare questi tre mesi trascorsi lì dentro per ‘guardarsi dentro’. Ma, dall’esterno, arriva un brutto colpo che potrebbe scatenare reazioni poco piacevoli. Ecco cosa sta succedendo.

La dichiarazione che ha sconvolto tutti

Maria Monsè, una delle ultime eliminate dalla Casa del Grande Fratello, ha commentato così, come telespettatrice, il brutto momento che Jessica sta vivendo: “prova a farti una domanda del perché“, alludendo di chiedersi come mai sia ancora single da così tanto tempo, tenendo conto che le due donne, all’interno del reality, non hanno mai avuto rapporti sereni.

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié, com’era prima del GF Vip: spunta la rara foto

LEGGI ANCHE —> Maria Monsè svela tutto su Alex: “Delia sapeva tutto perché lui…”

Una dichiarazione che ha fatto infuriare il web per le sue parole, tanto che alcuni hanno sottolineato di avere più rispetto. Mancanza forse di delicatezza? Di sicuro alla maggior parte degli utenti sul web non è apparsa una frase molto carina nei confronti della ragazza. Chissà se ci sarà una risposta da parte della giovane principessa di fronte a questa provocazione! Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito e, soprattutto, la puntata di lunedì 27.

Jessica-Selassié-e-Maria-Monsè-Altranotizia

Impostazioni privacy