Sonia Bruganelli, spunta il raro scatto: irriconoscibile così

Sonia Bruganelli è attualmente una delle due opinioniste del Grande Fratello Vip, dove sta riscuotendo un grande successo. Ma ecco spuntare uno scatto inedito della bella produttrice televisiva.

Sonia Bruganelli foto inedita-Altranotizia
Sonia Bruganelli-Altranotizia

Sonia Bruganelli non è soltanto la moglie di Paolo Bonolis ma è molto di più difatti l’imprenditrice si occupa di marketing e scouting. Ha un’agenzia di scouting ed è sempre stata dietro alle quinte dei programmi del marito, lui conduce, ma lei si occupa di tutto il resto essendo una produttrice televisiva. Ma come era Sonia nel passato?

Sonia Bruganelli, spunta lo scatto inedito

Sonia Bruganelli ha un curriculum invidiabile e vanta alle spalle una grande carriera come produttrice televisiva, imprenditrice e proprietaria di un’agenzia di scouting. Sonia ha una laurea in scienze della comunicazione e la sua passione per la TV è sempre stata però finalizzata a stare dietro ai riflettori e non davanti. La donna ha inoltre tantissimo seguito sui social dove condivide anche i momenti quotidiani con Paolo e con i loro 3 figli.

Ha accettato di fare l’opinionista al Grande Fratello Vip 6 al fianco di Adriana Volpe ed al conduttore Alfonso Signorini. Amatissima dal pubblico per la sua schiettezza e per la sua correttezza, non ha di certo paura di dire quello che pensa.

Il 20 Dicembre però Sonia Bruganelli dopo una lite con Alfonso per essere stata azzittita ha lasciato lo studio di Canale 5 ed ora si mormora che potrebbe lasciare il reality a Gennaio. Se questo è il presente della amata opinionista cosa sappiamo invece di come era nel passato?

Ecco come era l’opinionista del Gf Vip 6

Sonia Bruganelli è una bellissima donna, molto elegante e con grande carattere. Ci tiene inoltre alla sua presenza, difatti e non solo per esigenze televisive appare sempre curata fin nei minimi particolari. Di puntata in puntata la vediamo sfoggiare sempre look ricercati e molto stilosi. Per non parlare della acconciature e del trucco, sempre sofisticato e perfetto che ben risalta il suo meraviglioso colore di occhi.

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua: “Credo che Paolo sia…”

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli a ruota libera su Bonolis: “lo facevo 8 volte in mezz’ora”

Nello scatto condiviso da lei di recente sulla sua pagina Instagram è ritratta lei più giovane insieme alla figlia Silvia. Inutile dire che anche in questa foto è bellissima, solare e con un sorriso luminoso e uno sguardo dolce. La foto che vedrete di seguito risale a quando la produttrice televisiva aveva 32 anni ed è davvero insuperabile e genuina. Voi cosa ne pensate? Non è meravigliosa?

Sonia Bruganelli foto inedita-Altranotizia

Impostazioni privacy