Sophie Codegoni pugnala alle spalle Jessica: ci ha passato tutta la notte

Sophie Codegoni non ha resistito al fascino di un inquilino della casa di Cinecittà e adesso lo ha ammesso. Scopriamo cosa ha detto la gieffina e cosa è accaduto nella casa più spiata d’Italia.

Sophie Codegoni confessione-Altranotizia
Sophie Codegoni-Altranotizia

Sophie Codegoni ha trascorso una notte intera assieme a uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Si tratta di uno degli ultimi inquilini entrati da pochi giorni nella casa più spiata d’Italia, eppure già capaci di portare scompiglio. Ecco chi è e cosa è successo veramente tra di loro.

Sophie Codegoni e la confessione: “ho fatto un disastro”

Al Grande Fratello Vip 6 da poco è entrato un nuovo inquilino. Si tratta di un ex corteggiatore del dating show di Canale Cinque Uomini e Donne ed anche ex concorrente di Temptation Island. Come molti già sanno il suo nome è Alessandro Basciano e a quanto pare l’ingresso del nuovo gieffino ha già creato scompiglio nella casa di più spiata d’Italia, in particolare ultimamente tra due donne concorrenti del reality. Stiamo parlando di Sophie Codegoni e Jessica Selassié.

La principessa Selassié ha notato che Sophie ed Alessandro stanno diventando abbastanza intimi e subito ne ha parlato apertamente con la ex tronista di Uomini e Donne, la quale ha risposto che qualora tra lei e Basciano ci fosse stato un interesse lei glielo avrebbe detto apertamente.

La Codegoni ha anche rivelato alla principessa: “Tranquilla io ho detto ad Ale che per me ora non ci può essere nulla perché penso anche a te e a Gianmaria. Poi non è vero che passo tutto il tempo con lui e che abbiamo flirtato. Non ho intenzione di fare altro adesso, per me tu vieni prima di tutto”.

La notte trascorsa insieme

A quanto pare però, stando alle notizie riportate dal portale Biccy, nonostante l’ex tronista abbia detto a Jessica che non ha alcuna voglia di intraprendere nuove relazioni dopo l’avventura che ha avuto con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, Sophie ha passato tutta la notte con Alessandro.

LEGGI ANCHE—>“Abbraccia una che l’ha distrutta invece di…”: Sophie Codegoni nei guai

LEGGI ANCHE—> Gianmaria Antinolfi è arrivato alla drastica decisione: “per me finisce qui”

I due non si sono baciati, sono stati soltanto assieme avvolti sotto le coperte. Ben presto però potrebbe succedere qualcosa in più e a quel punto chissà come reagirà la principessa Selassié. Il pubblico del programma di Alfonso Signorini è davvero molto curioso del flirt che potrebbe sbocciare. Non resta che attendere gli sviluppi futuri di quella che potrebbe essere la nuova love story della casa di Cinecittà.

Sophie Codegoni confessione-Altranotizia

Impostazioni privacy