Home Spettacolo Adriano Celentano, oltre ad Alessandra ha un’altra amatissima nipote | Chi è...

Adriano Celentano, oltre ad Alessandra ha un’altra amatissima nipote | Chi è e cosa fa

443
0

Adriano Celentano ha una nipote che conosciamo tutti molto bene ed è Alessandra Celentano, la professoressa che da molti anni affianca come professore Maria nel talent Amici. Ma sapete che ha un’altra nipote bellissima? 

Adriano Celentano, altra nipote-Altranotizia
Adriano Celentano-Altranotizia

Andriano Celentano non ha ovviamente bisogno di nessuna presentazione difatti l’uomo è un Dio della musica italiana ma anche un icone per molte generazioni.

Conosciamo bene tramite il talent Amici sua nipote Alessandra Celentano che da moltissimi anni ma non si è parlato quasi mai dell’altra nipote del divo italiano. Chi è?

Adriana Celentano, ecco l’altra nipote

Andriano Celentano ha avuto una vita piena di successi e glorie. L’uomo ha scalato le vette più alte  coi suoi successi musicali e le sue canzoni sono indelebili nella memoria di tantissime generazioni.

Andriano ha ispirato movimenti di pensiero e con il suo stile “molleggiato” ha fatto breccia nelle vite dei milioni di fan che vanta il talento tutto italiano e di cui andare molto orgogliosi. Ha recitato in oltre 40 film ed ha riscosso successi in tutti gli ambiti.

Ha partecipato a numerose trasmissioni nel corso di questi ultimi anni e ne ha condotte di memorabili ed ha raggiunto anche picchi di undici milioni di telespettatori. Una carriera completa e la dote artistica è una componente di natura a partire da Claudia mori fino ad arrivare ad Alessandra Celentano. Alessandra ed Andriano Celentano hanno un rapporto stretto ed anche con la cugina Rosita anche se è comunque molto riservata sulla sua vita privata e sulla famiglia.

Alessandra non si sbottona mai più di tanto ma in qualche occasione ha parlato dei suoi parenti e di suo Zio Celentano. Ma sapete che la coach di Amici ha un sorella più piccola?  Entrambe sono molto legate allo zio Andriano Celentano. Chi è e di cosa si occupa la sorella di Alessandra?

Ecco chi è e cosa fa

La nipote di Adriano Celentano si chiama Adriana Celentano ed è la sorella più piccola della professoressa di Amici. La donna ha molto a cuore la sua vita privata ed è estremamente riservata ed attenta ad evitare il mondo dello spettacolo.

Non e infatti interessata al piccolo schermo e non ha alcun tipo di social network quindi è impossibile reperire foto se non qualche raro scatto postato da Alessandra.

La due sorelle vivono sotto lo stesso tetto ma non sono sole infatti con loro sono presenti la figlia di Adriana e ben quattro cagnolini. Anche in casa ogni tanto ha raccontato al giornale Oggi, capita che si discuta e che la sorella dica alla prof: Non sei mica ad Amici eh”.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Celentano, la rivelazione inaspettata dopo anni: “piango spesso per…”

LEGGI ANCHE —> Adriano Celentano e la verità sul rapporto con Alessandra | Non è come te l’aspetti

La famiglia di Adriano Celentano è molto unita ed hanno un legame speciale ma che tengono molto riservato e lo preservano in modo eccellente. Ecco a voi un raro scatto pubblicato da Alessandra che ritrae Adriana l’altra nipote di Adriano Celentano.

Alessandra Celentano e sua sorella adriana-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here