Alessandro Basciano si è rifatto proprio quello? La verità insospettabile

Alessandro Basciano ha fatto ricorso alla chirurgia estetica ed è notevole il suo radicale cambiamento. Ecco di cosa si sta parlando.

Alessandro-Basciano-chirurgia-estetica-Altranotizia
Alessandro Basciano-Altranotizia

L’ex di Uomini e Donne è l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6. Da poco all’interno della Casa, ha già dato scalpore, avvicinandosi a Soleil e mandando su tutte le furie Alex, dall’esterno. Ma anche Sophie è rimasta attratta dal suo fascino e anche Jessica non è da meno, ammettendo “si sa dal giorno uno che anche a me interessava“.

Ha colpito tutte le donne della Casa con il suo fascino e, probabilmente, la sua arma di seduzione risiede proprio in quel piccolo rinnovamento di sé, migliorato grazie al ricorso alla chirurgia estetica. Ecco in cosa è veramente cambiato.

Alessandro Basciano, davvero si è proprio rifatto quello?

Alessandro Basciano non è nuovo al mondo della chirurgia estetica. Infatti, all’interno del GF Vip ha già ampiamente confessato di aver rifatto le orecchie poiché ritenute ‘a sventola’ e qualche puntura alle labbra. Queste scelte sono strettamente personali e se vi è disagio per qualsiasi motivo estetico, è giusto agire per sentirsi bene con sé stessi.

Ma un altro dettaglio non è sfuggito ai telespettatori poiché è evidente e, inoltre, non è passato inosservato neanche al suo ‘rivale’. Ebbene si! Alessandro è risultato molto cambiato da Uomini e Donne, infatti molteplici suoi fan, sui social, si sono chiesti cos’abbia fatto e a quali ritocchini abbia fatto ricorso. Ecco a cosa ci stiamo riferendo, in modo particolare.

Una dentatura perfetta

Alessandro Basciano, oltre ai suddetti ritocchi estetici, ha scelto di rifarsi anche i denti, attraverso l’uso delle faccette dentali che sono delle protesi per migliorare, esteticamente, proprio l’aspetto dei denti stessi. Inoltre ha una splendida dentatura cangiante, probabilmente grazie allo sbiancamento.

Questo dettaglio ha colpito particolarmente Alex Belli, geloso del feeling creatosi tra lui e Soleil. Non a caso, l’attore di Centovetrine lo ha definito ‘American smile‘, riferendosi proprio al suo splendido sorriso così abbagliante. Non solo poiché, durante un altro scontro con l’influencer, Alex ha ribadito “i copiatori copia-incolla ce li hai lì dentro“, riferendosi ad Alessandro.

LEGGI ANCHE —> “L’avrebbe fatta con Sophie ma ha scelto Soleil perché…”: Wendy ammette tutto

LEGGI ANCHE —> Delia Duran ha ceduto al ritocchino? | Il prima e dopo è stupefacente

Si attendono le nuove puntate in merito a cosa succederà all’interno della Casa con l’affascinante ex di Uomini e Donne. Nel frattempo, si ricorda che che i due venerdì, il 24 e il 31 Dicembre, il Grande Fratello Vip non andrà in onda per lasciare spazio alle trasmissioni sul Natale e Capodanno. L’ultima consueta puntata del 2021, si terrà lunedì 27 Dicembre, come dichiarato da Fanpage.

Alessandro-Basciano-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy