Eleonora Daniele e l’intima confessione sulla figlia: ” Lo ha fatto all’età di..”

Eleonora Daniele è al timone di Storie Italiane dal Lunedì al Venerdì prima di pranzo ed ha un seguito di tutto rispetto. Il suo programma riscuote come sempre consensi ma oltre alla carriera la donna ha attraversato un meraviglioso momento personale. Eleonora è diventata mamma di Carlotta ed ha raccontato un particolare intimo.

Eleonora Daniele, confessioni su carlotta-Altranotizia
Eleonora Daniele-Altranotizia

Eleonora Daniele ha dato alla luce la sua prima figlia all’età di 43 anni ed oggi che ne ha 44 di anni ed è il ritratto della felicità. Si è raccontata a cuore aperto come succede nel suo studio televisivo ed è il ritratto della dolcezza. Che cosa fa raccontato?

Eleonora Daniele oltre la TV

Eleonora Daniele è una splendida ed apprezzata conduttrice Rai che ha da poco avuto la sua prima bambina, la tenera Carlotta. La conduttrice di Storie Italiane  a rivelato TV sorrisi e canzoni che prima dei quarant’anni non ha mai avuto l’istinto materno.

La sua vita amorosa dopo tanti anni di fidanzamento ha avuto una svolta ed è convolata a nozze e poco tempo dopo ha annunciato di aspettare un figlio dal marito Giulio Tassoni. La donna è sempre stata molto riservata ed attenta a preservare la sua vita privata ma soprattutto a tenere lontani i paparazzi.

La sua vita, come ha raccontato lei stessa, ha preso una piega diversa e si sente una donna completa e realizzata. Il coronamento dell’amore con suo marito Guido di tutto quello che le mancava fino ad oggi. Ha rivelato come è stato il suo inizio con Carlotta, cosa ha rivelato?

Ecco cosa ha rivelato

Nell’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni Eleonora Daniele ha parlato con tutta l’emozione che ha una mamma da poco ed ha rivelato: “Carlotta è un dono di Dio. Quando mi ha chiamato Mamma, lo ha fatto all’età di 7 mesi” ed ha continuato dicendo: “quando l’ho sentita, mentre uscivo dalla porta, la mia reazione è stata di silenzio“. Ha raccontato che tutte le cose che la toccano Inizialmente la azzittiscono per poi farle esplodere il cuore.

La bella conduttrice si trova perfettamente a suo agio nel ruolo di mamma e qualche volta è stata paparazzata felice per i vicoli di Roma insieme alla sua dolce bimba dai fotografi di Oggi.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele, ‘beccata’ con noto volto di Ballando: il web va in tilt

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele, sapete chi è la sua migliore amica? Incredibile ma vero

Si era ipotizzata una nuova gravidanza e la presentatrice non ha smentito la voglia che questo accada ma ha aggiunto che se il cielo lo vorrà accadrà facendo cadere le attuali indiscrezioni. Noi auguriamo alla splendida neo mamma di godersi la famiglia appena creata e di avere il massimo della serenità.

Eleonora Daniele e la figlia Carlotta

Impostazioni privacy