Chiara Giordano senza freni su Raoul Bova: “Mi sono sentita una nullità come donna”

Chiara Giordano ha condiviso una famiglia con il famosissimo attore Raoul Bova. Il loro divorzio non fu facile ma con impegno hanno raggiunto una stabilità. La donna ha raccontato alcuni particolari riguardo a come si è sentita nel momento del distacco dall’ex marito.

chiara-giordano-raoul-bova-altranotizia
Chiara Giordano e Raoul Bova- Altranotizia

Chiara Giordano è stata sicuramente presa di mira dal gossip nel momento meno opportuno e cioè quando si è separata dal suo ex marito Bova. La notorietà ha lati positivi ed anche lati negativi ed in un momento di sofferenza amplifica tutto e non lascia spazio alla riservatezza.

Chiara ha sofferto molto ed ha raccontato al settimanale F quali emozioni hanno accompagnato il suo percorso fino ad oggi. Cosa svelato l’ex moglie di Raoul Bova?

Chiara Giordano senza filtri sull’ex Raoul Bova

Chiara Giordano ha conosciuto il suo futuro marito durante la fine degli studi universitari difatti la donna è laureata in veterinaria. La danza e gli animali sono stati da sempre la sua passione anche se piano piano le ha lasciate andare.

Nel 2000 Chiara Giordano ha sposato Raoul e dal loro amore sono nati Francesco e Alessandro Leon che oggi sono entrambi grandi ed vivono fuori casa per studiare. La coppia nel 2013 ha divorziato ed è stato un momento delicatissimo per la donna che ha subito un tremendo colpo.

La Giordano ha raccontato: “Ho sofferto molto durante il divorzio, quando tuo marito se ne va con una donna più giovane.. mi sono sentita una nullità come donna”. Ha spiegato che il dolore è stato difficile da superare e sono voluti sei o sette anni.

Chiara è riuscita a superare insieme ai figli il brutto momento ed ora ha cambiato vita ed è riuscita a voltare pagina. Cosa fa ora?

La svolta dopo tanta sofferenza

Chiara Giordano ha ripreso in mano la sua vita ed ha innanzitutto rispolverato la sua laurea in veterinaria ed ha riabbracciato la passione per gli animali. Ha intrapreso una nuova carriera lavorativa ed ora è al timone del programma Dottoressa Giordy su Tim Vision.

Ha ripreso a ballare ed ha vinto svariate gare e dopo anni di differenza ha riaperto il suo cuore all’amore. La Giordano ha imparato ad amarsi e così anche a credere di nuovo in una relazione ed il suo compagno è il coreografo Andrea Evangelista.

La loro storia ha attirato il gossip data l’età del compagno che ha quindici anni in meno di Chiara Giordano. Ma lei con la consapevolezza che dopo le cose cose brutte ne arrivano di belle, sempre, ha risposto che non aveva idea di quanti avesse ma che dopo tanto tempo il sorriso non l’abbandonava piu.

LEGGI ANCHE —> Raoul Bova, vi ricordate com’era prima? Look completamente stravolto

LEGGI ANCHE —> Raoul Bova, il figlio è diventato uno splendore: è la sua fotocopia

Auguriamo alla dottoressa Giordy il massimo della serenità e della felicità possibile e grande in bocca al lupo per la sua nuova ed esplosiva vita!

Chiara Giordano-Dottoressa Giordy-Altranotizia

Impostazioni privacy