Flavio Briatore ecco dove sta passando le festività: altro che Monte Carlo!

A quanto pare Flavio Briatore ha deciso di concedersi una pausa magica e sta trascorrendo le vacanze natalizie in una location davvero d’eccezione. Anche la compagnia a quanto pare è molto speciale. Scopriamo dove si trova il noto imprenditore del Billionaire.

Flavio Briatore-natale-2021-Altranotizia
Flavio Briatore-Altranotizia

Flavio Briatore vive a Montecarlo, una delle splendide località della magnifica Costa Azzurra ma adesso si trova da tutt’alta parte. Il famoso imprenditore infatti, non smette mai di stupire e quest’anno ha deciso di trascorrere il Natale in un posto molto speciale.

Scopriamo qual è la meta delle sue vacanze natalizie e con chi sta trascorrendo questi giorni di festa.

Flavio Briatore in vacanza durante le festività

A quanto pare Flavio Briatore ha deciso di concedersi una pausa davvero magica e sta trascorrendo le vacanze natalizie in una location d’eccezione. In genere Briatore vive a Monte Carlo in una bellissima residenza, lussuosa e molto particolare.

Le vacanze però sono un momento per concedersi una pausa lontano da casa. Per l’occasione ha scelto di volare alle Maldive, dove si trova uno dei suoi locali che fanno parte della celebre catena Billionaire.

Da lì ha dato gli auguri di Buon Natale a tutti i numerosissimi followers che lo seguono su Instagram.

L’augurio dolce che Flavio ha condiviso sul noto social è accompagnato da una foto che lo ritrae con i piedi immersi nella sabbia dorata. Non solo la location è d’eccezione ma a quanto pare anche la compagnia è molto speciale. Scopriamo dove si trova il noto imprenditore del Billionaire.

Il manager a Malindi con Elisabetta

Il manager ha fatto coppia fissa con una delle conduttrici più amate del piccolo schermo per tanto. Stiamo chiaramente parlando di Elisabetta Gregoraci.

Flavio Briatore ed Elisabetta hanno vissuto infatti, una lunga ed appassionata relazione, durata dal 2005 al 2017 e hanno anche dato alla luce un bambino che oggi ha dieci anni, di nome Nathan Falco.

Per dodici anni sono stati indivisibile e la loro love story è stata molto chiacchierata, perché sempre al centro dell’attenzione mediatica.

Oggi sono uniti dal grandissimo amore che provano per il loro Natan e stanno trascorrendo le vacanze insieme. Infatti è proprio con Elisabetta che Flavio si trova a Malindi.

LEGGI ANCHE—>Flavio Briatore ci riprova ancora: così tenta di riconquistare Elisabetta

LEGGI ANCHE—>Flavio Briatore gli dice addio: il triste annuncio

Chissà che non sia la volta buona per un ritorno di fiamma, definitivo per la bellissima showgirl e l’imprenditore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy